incidente in vacanza
Un incidente in vacanza ha reso da incubo le cose per una coppietta (foto dal web)

Un drammatico incidente in vacanza durante un momento alquanto particolare rischia di costare molto, molto caro ad un giovane.

La vacanza di un uomo di 30 anni e della sua fidanzata è passata dall’essere da sogno ad incubo. Colpa di un incidente imprevisto capitato mentre i due se la spassavano sul balcone della bella casetta affittata in Costa Smeralda. La coppietta, originaria della Gran Bretagna, si stava godendo il dolce clima estivo della Francia meridionale, quando all’improvviso ha deciso di volersela spassare in modo alternativo. E così sia lui che lei ci hanno voluto dare dentro, facendo l’amore sul balcone, all’aperto. Purtroppo però la struttura è crollata e ad avere la peggio è stato il 30enne, che dopo un violento impatto al suolo dal primo piano dove si trovava, ha rimediato traumi di entità molto seria. Adesso versa in gravi condizioni all’ospedale di Nizza, dove è ricoverato. Per la sua compagna invece la situazione è molto meno preoccupante. La giovane se l’è cavata con delle lesioni non preoccupanti ed è stata medicata sul posto.

LEGGI ANCHE –> Professoressa abusa della sua studentessa 15enne malata: “Una mostruosità” – FOTO

Incidente in vacanza, durante l’amplesso sul balcone la struttura cede

A chiamare il personale medico sono stati altri residenti del resort nel quale la coppia aveva preso il proprio alloggio per qualche settimana. La polizia francese sta comunque conducendo una inchiesta allo scopo di stabilire se questo incidente sia stato provocato dalla semplice incoscienza oppure se alla base di tutto possano esserci altri fattori, come ad esempio l’abuso di alcolici oppure di sostanze stupefacenti.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez, botta e risposta con Fedez su Instagram – VIDEO

LEGGI ANCHE –> Arisa, look pazzesco e bellezza che non ti aspetti: in bikini è una dea – FOTO