Elisa Isoardi Ballando con le Stelle
Ci sarà anche Elisa Isoardi a ‘Ballando con le Stelle’ – FOTO: screenshot

Oltre a ‘La Prova del Cuoco’, Elisa Isoardi raddoppierà la propria presenza su Rai 1. La vedremo infatti in un amatissimo programma serale.

Annuncio inaspettato quello che arriva da Elisa Isoardi. La conduttrice de ‘La Prova del Cuoco‘ non ha parlato di un nuovo fidanzato, cosa che catalizza l’attenzione di buona parte della fanbase. La novità in questione che riguarda la 36enne conduttrice tv originaria della provincia di Cuneo riguarda un nuovo impegno televisivo che la vedrà impegnata in inverno. Lei stessa infatti, dalle pagine di ‘Diva e Donna’, ha fatto sapere di avere accettato l’invito di Milly Carlucci a presenziare alla prossima edizione di ‘Ballando con le Stelle’. “Sarò tra i concorrente dello show di Milly Carlucci. Quello che non so è se riusciranno a trasformarmi in una ballerina, sono negata”. La Isoardi però specifica che non c’è ancora niente di ufficiale, anche se sostanzialmente si tratta soltanto di formalizzare il tutto. “Manca ancora l’ufficialità, ma penso proprio che ci andrò. Ho energia da vendere, però come ballerina sono proprio negata”.

LEGGI ANCHE –> Arisa, look pazzesco e bellezza che non ti aspetti: in bikini è una dea – FOTO

Elisa Isoardi: “Voglio ballare con Samuel Peron”

Nonostante ciò, Elisa Isoardi ha voglia di mettersi in gioco, come fatto sapere anche in un suo recente post su Instagram in cui scrive: “Oggi svegliandomi ho realizzato che tutto il resto è stupido. Voglio provare a vivere…buona serata ragazzi”. Un messaggio che si fa portavoce della voglia di novità che pervade la 36enne presentatrice tv piemontese. La quale ha già le idee chiare su chi vorrebbe al suo fianco a ‘Ballando con le Stelle’. Mi piacerebbe essere affidata alle sapienti cure di Samuel Peron. È stato già il mio ballerino nel Charleston. Lui è uno molto bravo a livello empatico, entra nella testa della gente e la convince a dare il meglio”. Il ballerino era stato a sua volta ospite de ‘La Prova del Cuoco’ lo scorso inverno”.

LEGGI ANCHE –> Romina Power, scatto in costume: è più bella di una sirena – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi svegliandomi Ho realizzato che Che tutto il resto è stupido Voglio provare a vivere…. buona serata ragazzi ❤️ #aftherours #divaedonna #shooting

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data: