Belen Rodriguez Fedez
Belen Rodriguez Fedez, scambio di battute su Instagram – FOTO: instagram

I followers del duo di celebrità Belen Rodriguez Fedez hanno assistito ad uno scambio di battute tra i rispettivi beniamini, per via di uno scatto particolare.

Nella giornata di oggi Belen Rodriguez e Fedez hanno inscenato una simpatica ‘partita di tennis’ verbale con tanto di scambio di battute dai rispettivi profili ufficiali Instagram. I due sono delle celebrità assolute del noto social network, alla luce di oltre 17 milioni di followers quasi equamente distribuiti in due (8,9 per la showgirl argentina, 8,4 per il marito di Chiara Ferragni. La quale in totale conta invece i ‘seguaci’ online di entrambi con 17,1 milioni di persone che la seguono).

LEGGI ANCHE –> Arisa, look pazzesco e bellezza che non ti aspetti: in bikini è una dea – FOTO

Belen Rodriguez, spassoso scambio di battute con Fedez

Tutto è nato da un post proprio di Belen Rodriguez, nel quale la 34enne argentina (che festeggerà il suo compleanno proprio tra un mese) ha pubblicato una immagine nella quale Stefano De Martino la solleva sulle spalle assieme al loro figlio, Santiago. Fedez ha commentato con molta, apprezzatissima autoironia: “Se lo faccio io mi slogo una spalla”. La risposta di Belen è stata altrettanto divertente. “E calcola che mi sa che sono più pesante di tua moglie!!!”. I rispettivi ammiratori hanno molto apprezzato, tempestando il post di ‘mi piace’ e di commenti entusiastici. I likes sono già oltre 200mila, e con i commenti si viaggia quasi verso i mille.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

𝘔𝘪 𝘦𝘯𝘵𝘦𝘳𝘢 𝘧𝘦𝘭𝘪𝘤𝘪𝘥𝘢𝘥

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Chi dorme si piglia selfie. (caption triste di @luis_sal )

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez) in data: