Valentino Rossi
Valentino Rossi (Getty Images)

MotoGP | Valentino Rossi: “I miei tifosi sono il mio vero tesoro”

Valentino Rossi sta vivendo un momento complicato della sua carriera. Il rider di Tavullia ha sofferto una profonda crisi tecnica Yamaha. La sua M1, infatti, negli ultimi anni si è tanto allontanata dalla concorrenza di Ducati e Honda.

Durante una lunga intervista a Radio Rai il Dottore si è confessato raccontando le sue aspettative per il futuro. Il #46 in particolare ha parlato del suo intenso rapporto con i tifosi che ancora si emozionano nel vederlo.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

Solo rammarichi sportivi per Rossi

Valentino Rossi durante l’intervista ha analizzato i propri rammarichi: “Fortunatamente ne ho solo a livello sportivo ed è normale dopo una carriera così lunga. Al di fuori di ciò però non ne ho. Io ho girato tutto il mondo, ma l’Italia non cambierei con nulla al mondo. Ci sono ragazze bellissime e si mangia benissimo. Noi abbiamo stile e quando gli altri ci guardano sono un po’ invidiosi”.

Infine il Dottore ha così concluso: “Secondo me i miei tifosi continueranno a guardare le gare anche dopo che smetterò. Qualcuno invece vedrà le gare solo da casa. In ogni caso abbiamo tanti giovani piloti italiani bravi. Magari gli passo i miei tifosi. Comunque dopo 20 anni vedere così tanti tifosi che si emozionano per me, quello è un vero tesoro per me”.

Antonio Russo