Uomini e Donne, Costantino pronto a tornare come tronista

0
78

Uomini e Donne, Costantino pronto a tornare come tronista

A Uomini e Donne potrebbero arrivare importanti novità: ricordate Costantino Vitagliano? È stato uno dei primi tronisti del programma di Maria De Filippi ed è anche grazie a lui che è divenuto così celebre. Costantino all’epoca riscosse un grandissimo successo per la sua bellezza e per il suo trono con Alessandra: la loro storia d’amore fece sognare un’intera generazione. Ora sono cresciuti, hanno entrambi vite separate, Alessandra è sposata e ha dei figli e Costantino anche è padre. Sembra essere davvero soddisfatto della sua vita, eppure ha rivelato che gli farebbe davvero piacere tornare dove tutto è cominciato:

“Un ritorno a Uomini e Donne? E perché no? Dovrei fare il Trovo Over, ovviamente, perché non sono più un ragazzino, ma il fisico e la spregiudicatezza non mi mancano e credo che verrebbero a corteggiarmi ragazze di venti e di trenta anni. Con una differenza rispetto al passato: allora pensavo più al successo che all’amore. Oggi penserei soprattutto a trovare l’anima gemella”.

Costantino è stato il tronista più amato della storia e probabilmente la redazione del programma amerebbe riaverlo dopo così tanto tempo: e voi? Cosa ne pensate di questo ipotetico ritorno?