Quartararo: “Nessuno può decidere per Rossi, ecco cosa penso di lui”

0
8098
Valentino Rossi e Quartararo
Valentino Rossi e Quartararo (Getty Images)

MotoGP | Quartararo: “Nessuno può decidere per Rossi, ecco cosa penso di lui”

Fabio Quartararo è arrivato in MotoGP dopo anni in cui era cresciuto nel mito di Valentino Rossi. Il rider francese ha avuto addirittura la fortuna di condividere in un certo senso, in questa stagione, il box con il Dottore essendo arrivato nel team clienti Yamaha.

Come riportato da “Marca”, Fabio Quartararo ha affrontato l’argomento del ritiro del #46 così: “A me queste cose non piacciono, penso che nessuno possa decidere quando Vale andrà in pensione. Rossi è un ragazzo eccezionale e una leggenda di questo sport”.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

Le aspettative di Quartararo

Il pilota francese ha poi proseguito: “Le aspettative sono le stesse: essere tra i primi otto e cercare di essere il miglior rookie dell’anno. Questo è l’obiettivo, ma se possiamo lottare per una posizione di vertice allora lo faremo. Sto vivendo un sogno in questo momento e mi voglio godere il momento. Non ho pressioni, mi sto solo godendo la mia moto”.

Insomma a quanto pare Quartararo punta solo a divertirsi in questo primo anno di MotoGP e dimostrare di essere semplicemente il miglior debuttante della stagione 2019, risultato non certo da poco.

Antonio Russo