harry e meghan royal baby
(websource)

Meghan Markle, lei ed Harry nella bufera: troppo sfarzo in vacanza

Meghan Markle e Harry si sono sposati lo scorso anno. Dopo anni di ricerca il principe Harry sembra aver trovato la sua anima gemella. Molte polemiche dall’inizio intorno all’attrice Meghan che molti credevano inadeguata per un ruolo cosi delicato, ovvero quale quello di entrare a far parte della famiglia reale britannica.

La neo principessa è sempre al centro dell’attenzione perché, come si può immaginare non essendo abituata alla vita di “corte” e a tutto ciò che comporta, molte volte ha un atteggiamento che non rispetta propriamente il protocollo. Il suo comportamento porta il popolo ad amarla o odiarla senza mezze misure. Proprio come ora che lei e suo marito sono finiti ancora una volta sotto i riflettori per un comportamento che molti criticano considerando esagerato lo sfarzo con il quale vivono.

I due si godono la loro prima estate da mamma e papa senza pensarci troppo. Dopo il viaggio ad Ibiza costato già più di 100 mila euro la coppia senza porsi il minimo problema sono ripartiti il 14 agosto alla volta di Nizza prendendo a noleggio un aereo della Jetlet. Ed ecco scatenarsi le polemiche del web per il lusso sfrenato.