Sabrina Salerno, strepitosa più delle 20enni: scatti in costume mozzafiato – FOTO

0
1255
Sabrina Salerno
Pazzesca, è Sabrina Salerno anche a 51 anni – FOTO: Instagram

Oggi è bella come e più di allora: parliamo di Sabrina Salerno, che riesce ancora a ‘fare cadere la mascella’ a tutti noi così.

Ma come fa Sabrina Salerno ad essere sempre così bella? L’immortale icona pop italiana degli anni ’80, che seppe trovare risalto mediatico anche all’estero, è ancora magnifica, anche adesso che la sua carta d’identità riporta 51 anni di età. Ai giorni d’oggi la cantante di hit di successo come ‘Boys Boys Boys’ e ‘Siamo Donne’ (quest’ultimo brano in coppia con Jo Squillo al Festival di Sanremo) è molto felice, vive in tutta tranquillità con la famiglia che si è costruita già da quasi un trentennio circa ed è spesso impegnata tra un concerto in Italia ed all’estero ed una ospitata. Tanti sono gli ammiratori che vanno in visibilio per lei e che la accolgono sempre con grande affetto dovunque vada. Sabrina Salerno del resto sapeva attirare consensi non solo per la voce ma anche per l’abbigliamento e per la prorompenza del suo fisico. Aspetto, quest’ultimo, che è rimasto, a giudicare dagli scatti Instagram recentissimi postati dalla stessa cantante originaria di Genova.

LEGGI ANCHE –> Arisa, look pazzesco e bellezza che non ti aspetti: in bikini è una dea – FOTO

Sabrina Salerno, il tempo per lei si è fermato: è sempre bella

Qualche settimana fa la Salerno è stata anche ospite di ‘Non Disturbare’, programma condotto da Paola Perego su Rai 1. E lì l’artista ha ripercorso quella che è stata la sua carriera, non risparmiando anche dei particolari poco piacevoli. “Ero giovane ed un manager mi sfruttò per ben 10 anni. Dopo tutto quel tempo però riuscii a liberarmi, ed è il termine giusto visto che mi teneva sempre sotto controllo. Ricordo che mi innamorai pazzamente di un cantante inglese. Ma questa persona che in teoria avrebbe dovuto assistermi, fece terra bruciata intorno a me. Purtroppo è solo uno dei tanti individui brutti che ho incontrato”. Si parlava molto di una rivalità di Sabrina con l’inglese Samantha Fox. “Tutto inventato, era una cosa montata ad arte dai giornali per vendere. Noi ci siamo sempre stimate, ed anzi, mi venne l’idea di chiamarla e di baciarla nel video ‘Call Me”.

LEGGI ANCHE –> Peter Fonda, Hollywood perde un suo mito: l’attore è morto a 79 anni – VIDEO

“Io e Samantha Fox rivali? Tutto falso”

Sabrina dice: “Fu un bacio comunque innocente. Io all’epoca ero già sposata (con l’attuale marito Enrico Monti, n.d.r.) ed avevo già partorito Luca Maria, l’altro grande amore della mia vita. Di momenti difficili ne ho avuti tanti, ero spesso preda di attacchi di panico prima di salire su un palco. E di occasioni – e pure qualche miliardo di lire – ne ho perse”. Poco male, col senno di poi, perché la vita sorride lo stesso alla Salerno. Che da par suo mantiene ancora lo stesso pazzesco fisico di 30 anni fa.

LEGGI ANCHE –> Bella Thorne, da starletta Disney ai film per adulti a 21 anni – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Luglio con il bene che ti voglio .. vedrai non finirà… #luglio #july

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Temporali in arrivo. Più piccola è la mente più grande è la presunzione . #esopo

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sinceramente non so se mi è più antipatico il capodanno o ferragosto… #🤔 #summer2019🌴 #prosit

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data: