Fabio Rovazzi rivela i motivi della lite con Fedez: finalmente la verità

Fedez e Fabio Rovazzi hanno chiuso la loro collaborazione lavorativa da molto tempo ormai, ma non solo: è stata anche la fine di un’amicizia. La conferma l’abbiamo avuta quando Fabio non è stato presente al matrimonio di quello che fino a poco tempo fa era un suo carissimo amico. I motivi della lite non sono mai venuti a galla, ma nel corso di una lunga intervista per la rivista femminile Grazia, Fabio ha deciso di rispondere ad una domanda su Federico.

Nadia Toffa, tumore al cervello: come riconoscere i sintomi –> LEGGI QUI

“Semplice, io e Fedez abbiamo preso strade diverse. Sono cose che capitano a tanti. Umanamente questa storia mi ha insegnato che non si può conciliare l’amicizia con il lavoro. Questa è la lezione più importante imparata fino ad ora” ha raccontato, con una leggera amarezza.

Tempo fa anche Fedez aveva rilasciato dichiarazioni su Rovazzi: “L’ho conosciuto che, sconosciuto, faceva video e sa che gli ho dato tantissimo. Lui stesso lo dice. L’evidenza non si può negare. Il mio errore è stato non comprendere che la sua direzione artistica era un’altra, non quella strettamente musicale. Grande talento d’attore, comunque. In tutto. Non lo avevo intercettato. Spero che continui su questa strada, ha una carriera davanti”.