Jorge Lorenzo chiarirà tutti i dubbi, ecco quando lo farà

Jorge Lorenzo
Jorge Lorenzo (Getty Images)

MotoGP | Jorge Lorenzo chiarirà tutti i dubbi, ecco quando lo farà

Sono stati giorni decisamente intensi per Jorge Lorenzo, che lontano dalla pista è stato oggetto di diverse chiacchiere. In particolare in Austria si è tanto parlato di un suo possibile passaggio in Ducati Pramac a fine stagione, in verità però Miller ha annunciato il proprio rinnovo quindi caso chiuso.

Come riportato da “Motorsport.com” però gli organizzatori della MotoGP, in vista del prossimo GP sono riusciti a strappare il si dello spagnolo nella conferenza stampa che anticiperà il GP di Gran Bretagna a Silverstone. Il rider della Honda, infatti, proprio in occasione della gara britannica tornerà in pista dopo il lungo stop.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

Lorenzo chiarirà tutti i dubbi

La conferenza stampa sarà utile per avere da parte di Jorge Lorenzo delle risposte precise sulle tante voci diffuse in questi giorni. L’impressione diffusa è che effettivamente da ambo le parti ci sia stato un pensiero per un possibile ritorno in Rosso, ma la realtà è che almeno per il prossimo anno sembra tutto bloccato.

In compagnia del rider iberico ci saranno in conferenza anche: Marquez, Dovizioso, Rossi, Quartararo, Crutchlow e Miller. Insomma si preannuncia una conferenza davvero incandescente. Ottimo colpo per gli organizzatori che giovedì catalizzeranno sicuramente l’attenzione di tutti i media.

Antonio Russo