arisa look bikini
La riconoscete? È Arisa, davvero magnifica in costume – FOTO: instagram

In due pezzi e con un look mai visto, Arisa spiazza tutti e strappa applausi e complimenti: “Ma sei veramente tu?”, le chiedono. “Si, e sto da Dio”.

Se l’avessimo vista col volto coperto non l’avremmo riconosciuta per quel fisico magnifico: è Arisa, che sul proprio profilo Instagram ha mostrato una immagine di se in spiaggia ed in tenuta estiva. La cantante nativa di Genova ma originaria della Basilicata mostra un corpo davvero niente male, di una bellezza che potremmo definire giunonica. Spesse volte abbiamo assistito ad accuse proveniente dagli immancabili haters sul web che imputavano ad Arisa di non essere femminile. Ebbene, questo scatto dovrebbe essere sufficiente a placare gli animosi istinti di qualsiasi detrattore. La bellezza delle sue curve prosperose è sufficiente anche a fare chiudere un occhio sul look estremamente estivo in quanto a capigliatura. Per quanto la 36enne Rosalba stia bene con i capelli lunghi, lei stesso ha spiegato in passato di non potersi permettere una chioma fluente per via di una particolare patologia che la porta a tirarseli in maniera irrefrenabile.

LEGGI ANCHE –> Bella Thorne, da starletta Disney ai film per adulti a 21 anni – FOTO

Arisa, che spettacolo in costume

Da qui la scelta di un taglio spesso molto corto, fino ad arrivare alla rasatura a zero di queste settimane. Che ben si confà comunque con il caldo dell’estate. Ma gli occhi di tutti si posano sul suo bikini. E pensare che proprio lei ha fatto sapere di avere perso 13 kg nel giro di due mesi. “Ma se sei cresciuta in un posto in cui ogni giorno benedici il cibo, e hai in casa una mamma che è una maga della cucina…”. Detto fatto, quei chili perduti Arisa li ha ripresi quasi tutti. “Ma non sono triste, ho capito che niente è impossibile e sono in attesa di ritrovare quel senso di libertà che avevo raggiunto”. Poi è arrivata questa foto molto bella, che ha contribuito certamente a dare alla cantante maggiore fiducia in sé stessa. “Ci sono e sto da Dio”, scrive lei. E come darle torto.

LEGGI ANCHE –> Romina Power, scatto in costume: è più bella di una sirena – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#trinitapoli ci sei? Io ci sono e sto da Dio ♥️#instapip #instapiplovers #guerrieridellaluce #cosicomesei

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic) in data: