Nadia Toffa, Ilary Blasi la ricorda così: “Quante risate, mia bella” – FOTO

0
1359
Ilary Blasi Nadia Toffa
Il commosso e sincero ricordo di Ilary Blasi per Nadia Toffa – FOTO: instagram

Ilary Blasi posta un tenero messaggio per ricordare Nadia Toffa. La moglie di Francesco Totti ha condiviso tanti anni con lei a ‘Le Iene’.

Tra la folta schiera di vip che hanno voluto dare il loro ultimo messaggio alla povera Nadia Toffa c’è anche Ilary Blasi. Le due hanno lavorato insieme proprio a ‘Le Iene’ dal 2009 al 2018, con Nadia entrata nel cast della trasmissione Mediaset 10 anni fa, quando la moglie di Francesca Totti era presente già da due in qualità di conduttrice. Ora la stessa Ilary ha voluto aspettare un giorno, prima di rivolgere alla sfortunata Nadia Toffa una bella dedica sul suo profilo personale Instagram. Il dolore è tanto, come è comprensibile che sia, ma la Blasi preferisce fare spazio a quanto di bello c’è stato. “Tanti ricordi, tante serate e tante risate. Così voglio ricordarti, cara Nadia. Ti abbraccio forte come in questa foto”.

LEGGI ANCHE –> Nadia Toffa, l’autore de Le Iene: “Sapeva che sarebbe morta presto” – VIDEO

Nadi Toffa, il ricordo di Ilary Blasi

Un pensiero che è piaciuto a tantissimi ammiratori della Toffa e non, e che ha riscosso migliaia e migliaia di interazioni, tra commenti e ‘mi piace’. E lo stesso hanno fatto anche gli altri colleghi de ‘Le Iene’ ed i parenti che hanno vissuto in prima persona la grande lotta portata avanti da Nadia. Di seguito il post su Instagram di Ilary.

LEGGI ANCHE –> Funerale Toffa, la nipote in lacrime: “Alla mia dolcissima zia”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tanti ricordi tante serate e tante risate …..così voglio ricordarti cara Nadia 🙏❤️ti abbraccio forte come in questa foto.

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi) in data: