Motorsport, noto pilota si schianta con il proprio aereo (VIDEO)

0
9647
Aereo Dale Earnhardt Jr.
Aereo Dale Earnhardt Jr. (YouTube)

Motorsport | Noto pilota si schianta con il proprio aereo (VIDEO)

Dale Earnhardt Jr., pilota NASCAR è stato protagonista probabilmente di un autentico miracolo. L’americano, infatti, è stato coinvolto in un terribile incidente aereo all’Elizabethton Municipal Airport. Il mezzo una volta schiantatosi al suolo ha subito preso fuoco e sono dovuti intervenire i vigili del fuoco.

Estratto dall’aereo, Dale Earnhardt Jr. è stato immediatamente trasportato al Johnson City Medical Center. I medici però hanno già fatto sapere che la stella NASCAR ha riportato solo danni fisici di non grave entità. Anche gli altri passeggeri hanno riportato solo danni di lieve entità.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

Tragedia sfiorata

Si è sfiorata una vera e propria tragedia poiché, da come si vede anche dalle immagini, l’aereo si è schiantato alla fine della pista, a pochi metri da una strada in cui c’erano vetture. Ora si sta indagando sui motivi che hanno portato al terribile incidente.

Lo sceriffo della contea però ha già confermato che il pilota è stato molto bravo in fase di atterraggio evitando la sede stradale. Dale Earnhardt Jr. è già stato dimesso dall’ospedale.

Antonio Russo