Sfida in famiglia: Felipe Massa corre in kart contro… suo figlio (VIDEO)

0
133
Felipe Massa (Foto LAT/Formula E)
Felipe Massa (Foto LAT/Formula E)

Automobilismo | Sfida in famiglia: Felipe Massa corre in kart contro… suo figlio (VIDEO)

Una sfida tra generazioni, ma anche un duello in famiglia. Da una parte papà Felipe Massa, 38 anni; dall’altra il suo erede Felipinho, che di anni ne ha appena nove. I due sono stati protagonisti di un inconsueto ma divertente scontro diretto sui kart nei giorni scorsi, immortalato da una serie di video che lo stesso ex pilota della Ferrari ha pubblicato sul suo profilo ufficiale di Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Hoje foi competição de pai e filho!!! @pipomassa ❤️ Big fight son and dad today !! @pipomassa ❤️

Un post condiviso da Felipe Massa (@massafelipe19) in data:

Tale padre, tale figlio, verrebbe da dire, visto che Felipe Junior non si tira certo indietro a fare a ruotate con il suo più celebre genitore, ma anzi mette in mostra la stessa grinta e, naturalmente, anche la stessa passione che hanno reso noto Massa Senior nel corso della sua lunga carriera in Formula 1.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

Oggi Felipe Massa è coinvolto in prima persona nell’evoluzione del karting a livello mondiale, da presidente della commissione dedicata a questa specialità, nell’ambito della Federazione internazionale dell’automobile. Oltre a questo incarico istituzionale, Massa non ha comunque smesso di correre, anzi proprio dalla stagione appena conclusa ha esordito nel campionato di Formula E, difendendo i colori del team Venturi, a cui è legato da un contratto triennale. Malgrado un debutto complicato, il paulista ha trovato il giusto ritmo a partire dall’ePrix di Città del Messico, conquistando cinque arrivi a punti su sei gare e anche il suo primo podio nel leggendario circuito cittadino di Montecarlo.