Bella Thorne, da starletta Disney ai film per adulti a 21 anni – FOTO

Bella Thorne
Da starletta Disney a regista di film per adulti, la scelta di – Bella Thorne – FOTO: Instagram

È diventata famosa grazie ad un popolare telefilm della Disney, ora però Bella Thorne svolta in maniera brusca e si dà al cinema a luci rosse.

Nel 2010 Bella Thorne ottenne grande popolarità grazie alla sit-com ‘A Tutto Ritmo’, trasmessa dalla Disney. La serie tv è stata poi trasmessa anche in Italia, mostrandoci la oggi 21enne attrice nei panni di CeCe Jones, ballerina affetta da dislessia che riesce a coronare il suo sogno di diventare ballerina. Ma nella vita reale le cose sono andate diversamente per Bella Thorne, che ha scelto di intraprendere una svolta netta rispetto agli esordi davanti alla telecamera. Infatti la ragazza originaria della Florida ha fatto sapere ufficialmente di essere entrata nel mondo dell’intrattenimento per adulti. Non come attrice – non ancora almeno – bensì in qualità di regista. La sua pellicola di debutto dietro alla cinepresa sarà ‘Her&Him’, letteralmente ‘Lei e Lui’ e che vedrà la Thorne dirigere Abella Danger e Small Hands, due attori a luci rosse molto quotati.

LEGGI ANCHE –> Romina Power, scatto in costume: è più bella di una sirena – FOTO

Bella Thorne, è lei la fidanzata di Mascolo di Benji e Fede

“Qualcuno forse proverà disagio nel constatare questa mia scelta, e mi auguro che la cosa non possa dare modo alla gente di cadere nei soliti pregiudizi, che da sempre connotano il mondo del cinema per adulti”. Bella Thorne, secondo la stampa di cronaca rosa, sarebbe fidanzata con Benjamin Mascolo del duo ‘Benji e Fede’. Il suo film verrà presentato all’Oldenburg Film Festival, kermesse cinematografica d’autore tedesca che si svolge con cadenza annuale. E poco tempo fa lei stessa aveva pubblicato delle sue foto senza veli, inizialmente di carattere privato, per rispondere ai ricatti di un hacker che aveva divulgato altri scatti della stessa natura. E la 21enne americana è solo l’ultima di una folta schiera di attrici dal volto acqua e sapone che hanno voluto staccarsi di dosso l’etichetta di santarelline per cimentarsi in ben altre produzioni. Alcuni nomi? Miley Cyrus, Selena Gomez, Demi Lovato, Vanessa Hudgens e Lindsay Lohan, che esordì piccolissima nel film ‘Genitori in Trappola’ prodotto dalla Disney nel 1998.

LEGGI ANCHE –> Alessandra Amoroso, che scoperta: la cantante ha un fisico mozzafiato – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“What inspired me to make the movie was basically thinking about this relationship between a male and a female, and this fight over dominance and how much that relates to us in our general world besides in a sexual scenario,” —— “If you think that porn is uncomfortable, I’m sorry that you are uncomfortable,” Thorne continued. “But don’t make other people feel uncomfortable for being okay with it.” Him & Her will debut next month at Germany’s Oldenburg Film Festival. – quotes by me #thelifeofawannabemogul

Un post condiviso da BELLA (@bellathorne) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Beyond floored from all the love #thelifeofawannabemogul best seller ❤️❤️❤️

Un post condiviso da BELLA (@bellathorne) in data: