Silvia Toffanin, un corpo da ventenne: bikini da mozzare il fiato – FOTO

0
4837
Silvia Toffanin
Che bella che è Silvia Toffanin, non trovate? – FOTO: screenshot

La splendida Silvia Toffanin viene ‘beccata’ in bikini al mare, e strappa applausi e complimenti tutti meritatissimi per cotanta perfezione.

Tra le regine della televisione italiana non ci sono solo Barbara D’Urso e Mara Venier. Infatti anche Silvia Toffanin può dire la sua, dall’alto dei suoi 13 anni e passa trascorsi alla conduzione di ‘Verissimo’. La compagna di lungo corso di Pier Silvio Berlusconi, alto dirigente Mediaset, ha dimostrato con i fatti di aver meritato di occupare il proprio posto di conduttrice del rotocalco pomeridiano di Canale 5, a dispetto di chi la accusava di essere stata raccomandata. Non è così, e di talento la bellissima veneta classe 1979 ne ha da vendere. Per non parlare della sua bellezza. In questi giorni l’abbiamo vista a Portofino, località magnifica che ospita lei, Pier Silvio ed i loro figli ogni estate ormai da molto tempo.

LEGGI ANCHE –> Emma Marrone, che meraviglia: ci incanta così, poi via il vestito – FOTO

Silvia Toffanin, una bellezza genuina

Ed il suo costume a due pezzi è davvero sontuoso, una bellezza fantastica a vedersi. Le parole servono a poco davanti a queste immagini. E lei, alla soglia dei 40 anni (li compirà a fine ottobre, n.d.r.) ha fatto sapere di concedersi un pò di sano esercizio fisico assieme ad una dieta equilibrata, fatta di qualche strappetto alla regola. È questo il segreto per avere un fisico che sembra essere di una 20enne più che di una 40enne. Ed ora la aspettiamo in televisione, ancora a ‘Verissimo’, a partire dal prossimo mese di settembre.

LEGGI ANCHE –> Alessandra Amoroso, che scoperta: la cantante ha un fisico mozzafiato – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La meravigliosa #AlessandraAmoroso oggi spegne 33 candeline 🎂 Buon compleanno da #Verissimo ♥️ @amorosoof

Un post condiviso da verissimo (@verissimotv) in data: