Nadia Toffa, c’è un nuovo post sul suo Instagram a due giorni dalla morte – FOTO

0
858
Nadia Toffa famiglia
La famiglia di Nadia Toffa ricorda la sfortunata ‘iena’ con questo dolcissimo post – FOTO: instagram

Sul profilo Instagram di Nadia Toffa è comparso un nuovo post, dopo due mesi di silenzio ed a due giorni dalla morte. “Adesso sei libera”.

I profili social di Nadia Toffa sono rimasti desolatamente vuoti negli ultimi due mesi, trann che per un paio di sporadici post. Sul suo Instagram però è comparso un messaggio con tanti di foto che ritrae la sfortunata giornalista de ‘Le Iene’, mentre si trova con la sua famiglia. Sono stati proprio i suoi parenti a volere questo, per dare un ultimo saluto sul web alla loro amatissima Nadia, lì dove lei stessa ha portato avanti una battaglia per lungo tempo prima di deporre le armi, sempre spinta dal sostegno di migliaia di ammiratori.

LEGGI ANCHE –> Nadia Toffa, Paolo Veronesi: “Un esempio per chi vive il suo stesso male”

Nadia Toffa, il messaggio bellissimo della famiglia

“Cara piccola grande Nadia, figlia amata, adorata sorella, dolcissima zia, guerriera potente in ogni sfida, coraggiosa anche nell’ultima, la più difficile. Non ci sono parole per dire il vuoto che lasci in tutti noi. Si spegne con te una luce calda, cristallina, ma rimane tutto l’amore che ci hai donato, resta ciò che hai costruito con tanta dedizione e determinazione per noi, per tanti. Siamo forti della tua forza. Già un angelo in vita, ora sei libera e serena nell’Amore più grande. Riscaldati dall’abbraccio di tutti”.Anche oggi la camera aperta allestita al teatro ‘Santa Chiara’ di Brescia rimarrà aperta, dalle 09:00 alle 20:00. Domani poi si svolgeranno i funerali nella cattedrale cittadina, e si prevede l’afflusso di tantissima gente a rendere omaggio a Nadia Toffa, nella sua bara bianca.

LEGGI ANCHE –> Nadia Toffa, il fidanzato si scordò della sua chemio: “Meglio sola” – FOTO