Frosinone, incidente per la giovane Stella Tatangelo: addio a 18 anni

0
5537
incidente stella tatangelo
Si chiamava Stella Tatangelo ed aveva 18 anni, è morta in un incidente – FOTO: Facebook

Si chiamava Stella Tatangelo, faceva la ballerina ed aveva davanti a se tutta una vita da vivere. Un terribile incidente ce l’ha portata via.

Ha perso la vita in una maniera crudele ed orribile a causa di un incidente, la giovanissima Stella Tatangelo, 18 anni, originaria della provincia di Frosinone. Era una promettente ballerina che purtroppo si trovava a bordo di una Golf coinvolta in uno schianto ad Arpino nella notte tra il 13 ed il 14 agosto, dopo aver preso parte ad una festa con diversi amici svoltasi a Collecarino. Al ritorno, ad ora tardissima, il gruppo si è messo in viaggio. Si trattava di coetanei e di giovanissimi di qualche anno più grandi. Al volante c’era il suo fidanzato e per cause ancora da specificare, il veicolo è andato a sbattere con violenza contro un muro. Il veicolo è andato distrutto dopo essersi ribaltato per diverse volte. Alla fine le forze dell’ordine accorse dopo una segnalazione hanno trovato l’auto del tutto accartocciata.

LEGGI ANCHE –> Terremoto Amatrice, scossa in serata: gente impaurita – FOTO

Incidente, Stella Tatangelo l’unica vittima

Il veicolo è andato distrutto dopo essersi ribaltato per diverse volte. Alla fine le forze dell’ordine accorse dopo una segnalazione hanno trovato l’auto del tutto accartocciata. Svolti i rilievi del caso da parte dei carabinieri, si ritiene che sia stata l’alta velocità a provocare l’incidente. Sono arrivati anche i Vigili del Fuoco di stanza a Sora, che hanno estratto i giovani dalle lamiere. Il personale medico del 118 ha constatato la morte di Stella, deceduta probabilmente sul colpo. Gli altri quattro hanno rimediato delle ferite ed uno di loro è stato condotto in gravi condizioni in ospedale. La famiglia della ragazza pare abiti a poca distanza da quella della più famosa Anna Tatangelo a Sora, anche se non ci sarebbero vincoli di parentela. La comunità locale è in lutto per questa tremenda notizia.

LEGGI ANCHE –> Nadia Toffa, c’è un nuovo post sul suo Instagram a due giorni dalla morte – FOTO