Alberto Puig
Alberto Puig (Getty Images)

MotoGP | Puig: “Lorenzo? Non vediamo l’ora, vi dico cosa ci aspettiamo da lui”

Alberto Puig attende a braccia aperte il ritorno di Jorge Lorenzo. Dopo le tante voci di questi giorni, infatti, Honda non vede l’ora di rivedere lo spagnolo per capire se effettivamente ci sono margini per un possibile rinnovo l’anno prossimo.

Come riportato da “Marca”, anche Alberto Puig ha espresso la propria voglia di rivedere in pista Lorenzo: “Non vediamo l’ora di rivedere Jorge a Silverstone, speriamo che stia bene dal punto di vista fisico dopo l’infortunio. Comprendiamo che non sarà al 100%. Dopo un lungo infortunio come quello che ha avuto è difficile trovare subito la velocità, non guida la moto da due mesi”.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

La Honda attende Lorenzo

Il team principal della Honda ha poi proseguito: “Vogliamo che torni motivato a guidare di nuovo. Vogliamo che torni a far parte della squadra, a darci le sue opinioni e andare avanti. Ho sentito dire che il circuito di Silverstone è stato completamente riasfaltato e sinora i commenti sono stati molto positivi”.

Puig ha infine così concluso: “Andiamo in Inghilterra e vediamo cosa succede”. Insomma a quanto pare in casa HRC c’è grande fermento per il ritorno di Jorge Lorenzo. Lo spagnolo, se ritornasse in forma, potrebbe fare da ago della bilancia in questo combattuto finale di campionato.

Antonio Russo