Max Verstappen
Max Verstappen (Getty Images)

F1 | Papà Verstappen: “Hamilton nervoso, mio figlio come Senna”

Max Verstappen è il fenomeno del momento. Figlio d’arte, il campione olandese sta letteralmente trascinando migliaia di persone in tutto il mondo ai GP. Ha così tanti tifosi che Liberty Media è stata “costretta” in un certo senso a rimettere in piedi il Gran Premio d’Olanda.

Papà Jos, durante un’intervista con GrandPX News, ha così affermato: “Quando si vedono il tipo di gare che ha fatto Max non credo che ci sia nulla da sorprendersi se dico che quello che è successo con Senna può ora succedere con lui”.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

Papà Verstappen contro Hamilton

In questi giorni c’è stata polemica inoltre tra il figlio e Lewis Hamilton. Max Verstappen, infatti, ha pensato bene di parlare del britannico come di un pilota “normale”. Non certo belle parole per uno che ha vinto ben 5 titoli iridati.

A rincarare la dose questa volta ci ha pensato anche il padre del giovane olandese: “Lewis sembra nervoso viste le cose che ha detto. Perché rispondere a certe voci di mercato? Poi dice che ora il motore Honda è migliore di quello Mercedes, ma non credo che sia così sul rettilineo”.

Antonio Russo