cristina parodi
Cristina Parodi ottiene consensi per la sua bellezza – FOTO: instagram

Cristina Parodi è mamma di Benedetta, Alessandro ed Angelica. nati dal suo matrimonio con Giorgio Gori, ma li avete mai visti? Sono bellissimi come la mamma, foto.

Cristina Parodi non è solo una giornalista professionista, affermatissima nel mondo del lavoro e molto apprezzata sia dagli addetti ai lavori che dal pubblico, ma è anche moglie e mamma. Sposata con Giorgio Gori, sindaco di Bergamo, è mamma di Benedetta, Alessandro ed Angelica, ma avete mai visto i figli della Parodi? Sono bellissimi esattamente come la mamma.

Cristina Parodi: ecco i figli Benedetta, Alessandro ed Angelica

Benedetta è la primogenita. Si è laureata in Scienze Gastronomiche, ha i capelli biondi e un viso acqua e sapone esattamente come la mamma. Ha diversi interessi come i viaggi. Con mamma Cristina si è regaata poche settimane fa un viaggio in Perù.

Il giorno della laurea di Benedetta, invece, Cristina Parodi, su Instagram, ha scritto: “Quando la tua bimba grande si laurea ti accorgi di come passi veloce il tempo . Quante gioie mi ha regalato questa giovane donnina speciale che, passo dopo passo, sta trovando il suo posto nel mondo . Un po’ più lontano da me ma sempre dentro il mio cuore ❣. Bitta sono orgogliosa di te. Sei stata bravissima”.

Alessandro ha 21 anni (è nato il 20 agosto del 1997), ha un sorriso radioso, capelli lunghi ed è molto ammirato dalle ragazze. Ha una vera e propria passione per i viaggi on the road. La più piccola è Angelica, nata nel 2001 e ha una grande passione per la musica, in particolare per la chitarra.

Di lei, Cristina Parodi, ai microfoni di Vieni da me, ha raccontato: “lei scrive, compone. E’ molto determinata e vuole fare la cantante. Mi ricorda tantissimo me quando avevo la sua età perchè anch’io avevo sempre una chitarra in mano e quindi mi fa molto tenerezza anche perchè, fisicamente, dei tre figli, è quella che mi assomiglia di più”, ha detto mamma Cristina.

cristina parodi