Anna Tatangelo senza trucco
La cantante Anna Tatangelo – FOTO: instagram

Anna Tatangelo esplosiva in bikini: la cantante sfoggia curve mozzafiato e fa impazzire i fans mentre Gigi D’Alessio… Foto.

Anna Tatangelo è sicuramente una delle regine di questa calda estate 2019. La cantante continua a regalare ai fans foto mozzafiato in cui sfoggia la perfezione del corpo, assolutamente in splendida forma. Negli ultimi scatti, in particolare, Anna ha messo in mostra le sue curve indossando dei costumi che hanno mandato in delirio i fans.

Anna Tatangelo fa impazzire tutti: le foto che stanno facendo impazzire i fans

Anna Tatangelo si sta godendo le vacanze a Porto Rotondo, in Sardegna, insieme al figlio Andrea e a Gigi D’Alessio. I due artisti si mostrano sempre più felici e innamorati e, tra una giornata al mare e l’altra regala scatti mozzafiato che fanno impazzire i fans. Nell’ultima foto condivisa su Istagram, la cantante indossa un costume intero rosa che esalta il seno mentre Anna è stesa su un fianco. Una foto che ha raccolto quasi 40mila like in poche ore e tantissimi commenti.

“Sei Veramente bellissima”, “Che MERAVIGLIA che sei”, “Ma mi spieghi come fai ad essere sempre così in forma sempre più bella? Stai caricando le batterie prima del concerto ? Spacca tutto e stupisci come solo tu sai fare forza della natura . Un talento pazzesco e una voce divina capace di farti toccare il cielo mamma mia fiera di te”, “Ma la bellezza?! Vogliamo parlarne…”, “Che fondo schiena”, “Che bellezza che sei Anna Tatangelo”, scrivono i fans.

Anna, così, si gode l’affetto del suo pubblico e la ritrovata armonia con Gigi D’Alessio. “Oggi Gigi e io siamo due persone diverse e consapevoli,” diceva infatti la Tatangelo in un’intervista di qualche tempo fa, è come se ci fossimo conosciuti e ‘riconosciuti’ per la seconda volta.

E sul matrimonio: “Certe notizie mi fanno perdere giornate intere:”, dichiarava D’Alessio un po’ di settimane fa, “mi chiamano perché non sono stati invitati. Se ci sposiamo facciamo un comunicato“.