Stefano Bigaran
Stefano Bigaran (foto dal web)

È morto a soli 41 anni Stefano Bigaran, direttore del supermercato Interspar, in località Setteborghi a Conegliano, Treviso: l’uomo è stato stroncato da un tumore diagnosticatogli 7 anni fa, nonostante la dura battaglia intrapresa contro la malattia.

In lutto il piccolo centro di Roveredo in Piano, in provincia Pordenone, dove un uomo di 41 anni ha perso la vita a causa di un cancro incurabile. Stefano Bigaran, direttore del supermercato Interspar in località Setteborghi a Conegliano, Treviso, è deceduto dopo una lunga battaglia contro un cancro che gli era stato diagnosticato sette anni fa. Bigaran, originario di San Quirino (Pordenone) lascia una moglie ed una figlia di 4 anni, Rachele. I funerali saranno celebrati domani, mercoledì 14 agosto, alle ore 16, nella chiesa di San Quirino il suo paese natio.

Stefano Bigaran, muore dopo aver combattuto strenuamente: lascia una figlia di soli 4 anni

È morto a soli 41 anni Stefano Bigaran, direttore del supermercato Interspar, in località Setteborghi a Conegliano, Treviso, e residente a Rovereto in Piano, Pordenone. L’uomo da sette anni combatteva contro una forma di tumore molto aggressivo che non gli ha lasciato scampo nonostante la sua determinazione nello sconfiggerlo e le cure a cui si era sottoposto. Stefano Bigaran lascia la moglie Chiara e la piccola Rachele, sua figlia, di soli 4 anni.  L’uomo, riporta la redazione di Treviso Today, non si sarebbe mai perso d’animo, lottando fin da subito e sottoponendosi a tutte le cure del caso. Stefano Bigaran nonostante la terribile scoperta, non si è lasciato abbattere, ma anzi ha costruito una famiglia con la moglie Chiara, mettendo al mondo la piccola Rachele, nella speranza di poter sconfiggere il cancro. Tre anni fa era stato nominato direttore del supermercato di Conegliano, ma in passato aveva lavorato anche nel punto vendita di Concordia Sagittaria. La notizia della sua prematura scomparsa ha avvolto nel dolore amici e familiari, i quali gli hanno rivolto numerosi pensieri e mandato messaggi di vicinanza e cordoglio alla vedova ed alla piccola Rachele. I funerali di Stefano Bigaran saranno celebrati mercoledì 14 agosto, alle ore 16, nella chiesa di San Quirino, luogo di nascita dell’uomo, in provincia di Pordenone.

Leggi anche —> Ragazza di 16 anni finisce in coma: indagano gli inquirenti