Nadia Toffa morta, l’ultimo toccante post su Instagram: “vi bacio tutti”

0
912

nadia toffa morta

Nadia Toffa morta: la notizia che nessuno voleva è purtroppo arrivata. Tra tanto dolore, spunta l’ultimo, toccante post su Instagram: “vi bacio tutti”.

Il mondo dei social piange la morte di Nadia Toffa che, proprio su Instagram, aveva regalato l’ultimo sorriso ai suoi fans. Durante la lunga battaglia contro il cancro, la conduttrice non si è mai abbattuta condividendo la propria gioia di vivere sui social dove, oltre all’affetto dei fans, purtroppo, riceveva anche messaggi davvero vergognosi. Oggi che l’Italia piange la sua morte, balza agli occhi l’ultimo post che Nadia aveva pubblicato.

Nadia Toffa, l’ultimo post su Instagram: “vi bacio tutti”

L’ultima foto di Nadia Toffa su Instagram risale allo scorso 1° luglio. “Vi bacio tutti tutti!”, scriveve Nadia sotto la foto in cui sorrideva insieme alla sua cagnolina. “Io e Totò unite contro l’afa e dalle vostre parti come va?”, scriveva ancora.

Nessuno avrebbe mai immaginato che quello sarebbe diventato l’ultimo post di Nadia Toffa sotto il quale, oggi, migliaia di fans stanno lasciando il loro commento.

“Ciao Nadia, ci mancherai……spero che i tuoi ultimi giorni siamo stati sereni e senza dolori….il tuo viaggio non finisce qui”, “non ci credo”, “Sei stata una delle donne con più dignità e forza che io abbia mai visto”, “Addio Nadia, rimarrai sempre nei nostri cuori, sei stata una persona unica, non ti dimenticherò mai. Riposa in pace”, “Hai lottato come una leonessa. Le persone che ti giudicavano sono solo delle merde. Che la terra ti sia lieve”, “è proprio vero,se ne vanno sempre le persone più belle…Ciao Nadia”, “Ciao tesoro bello. Speravo in un lieto fine, te lo meritavi proprio”, “a te che sei stata fantastica a te che hai continuato a lottare per la tua vita sempre con il sorriso, riposa in pace Nadia”, sono solo alcuni dei messaggi dei fans.