Nadia Toffa morta, lo straziante dolore dei colleghi: “chi ha vissuto come te, NON PERDE MAI”

0
148

nadia toffa morta

Nadia Toffa è morta lasciando un vuoto enorme nelle persone che l’hanno conosciuta e amata. Lo straziante dolore del mondo dello spettacolo sui social.

Nadia Toffa è morta dopo aver combattuto come una leonessa contro il cancro che l’aveva colpita il 2 dicembre 2017 mentre lavorava ad un servizio per Le Iene. Nonostante gli interventi chirurgici e i cicli di chemioterapia, Nadia non ce l’ha fatta ed oggi il mondo dello spettacolo piange la sua scomparsa.

Nadia Toffa è morta, i messaggi d’addio dei colleghi: “solo il tuo sorriso potrebbe consolarci”

E’ un post toccante e pieno di dolore quello che la redazione delle Iene ha dedicato a Nadia Toffa che, per anni, con il suo sorriso e il suo coraggio, è stata l’artefice di tante battaglie combattute accanto alle persone normali.

“E forse ora qualcuno potrebbe pensare che hai perso, ma chi ha vissuto come te, NON PERDE MAI – si legge nel post de Le Iene -. Hai combattuto a testa alta, col sorriso, con dignità e sfoderando tutta la tua forza, fino all’ultimo, fino a oggi. D’altronde nella vita hai lottato sempre. Hai lottato anche quando sei arrivata da noi, e forse è per questo che ci hai conquistati da subito. È stato un colpo di fulmine con te, Toffa. È stato tanto facile piacersi, inevitabile innamorarsi, ed è proprio per questo che è così difficile lasciarsi. Il destino, il karma, la sorte, la sfiga ha deciso di colpire proprio te, la NOSTRA Toffa, la più tosta di tutti, mentre qualcuno non credeva alla tua lotta, noi restavamo in silenzio e tu sorridevi”.

Pablo Trincia su Facebook, si unisce ai colleghi, che nel post hanno anche scritto: “Le Iene che piangono la loro dolce guerriera, inermi davanti a tutto il dolore e alla consapevolezza che solo il tuo sorriso, Nadia, potrebbe consolarci, solo la tua energia e la tua forza potrebbero farci tornare ad essere quelli di sempre. Niente per noi sarà più come prima”.

E ancora, Verissimo scrive: “Buon viaggio Nadia. Conservo il tuo abbraccio per sempre nel mio cuore. Ci mancherai ♥️ Silvia e tutti noi di #Verissimo”.

Eleonora Daniele ha scritto: “Se penserò ad un angelo lassù , penserò a te. La vita è tremendamente ingiusta. #nadiatoffapersemprenelnostrocuore”.

Fiorello su Twitter: “ciao Nadia”.

Matteo Savini: “Addio Nadia, hai lottato come una leonessa senza mai perdere il sorriso. Mancherai. Una preghiera”.

Emma Marrone: “un dolore immenso”.

Salvo Sottile:Mi mancherai @NadiaToffa. Hai combattuto fino alla fine con tutta te stessa. Perché tu questo sei sempre stata, un guerriero dolce e perbene. Non sai che dolore leggere che non ci sei più. Ciao amica mia RIP”.

Barbara D’Urso: “Mi incazzavo sempre quando quegli stupidi cretini ti attaccavano ma tu mi dicevi: ‘Dai amica facciamoci una risata insieme’ (anche se so che ci stavi male). E poi quando venivi nel mio camerino ridendo, sempre ridendo, con quel cappello a falde larghe che dovevano nascondere anche se non te ne fregava niente di nascondere. E poi mille altre cose. Oggi sono triste. Ti saluto come mi salutavi tu: Ciao TesorA”.