Nadia Toffa Benedetta Parodi
Gaffe di Benedetta Parodi nel giorno dell’addio a Nadia Toffa – FOTO: instagram

Nel giorno in cui tutta Italia dice addio a Nadia Toffa giunge una caduta di stile inaspettata da parte di Benedetta Parodi: gli utenti non la perdonano.

È polemica feroce su Benedetta Parodi e su altri vip come Chiara Ferragni. Colpa dei loro post pubblicati il 13 agosto 2019 sui rispettivi profili social. Questo è il giorno che verrà ricordato da molti utenti come quello in cui la povera Nadia Toffa non è più da noi. La mattinata si è aperta infatti con questa tremenda notizia e tantissimi internauti sono in lutto, rattristati dalla prematura morte della giornalista e conduttrice de ‘Le Iene’, da un anno e mezzo circa impegnata in una difficile lotta contro il cancro. Alla fine la Toffa è stata sopraffatta dalla malattia. E sono giunti tanti messaggi di cordoglio da parte delle più svariate celebrità italiane. Si va dai messaggi di affetto dei colleghi de ‘Le Iene’ con cui Nadia Toffa ha lavorato fino ai pensieri avuti dai vari Fiorello, Enrico Mentana, Alessandro Siani, Matteo Renzi e tanti altri.

LEGGI ANCHE –> Emma Marrone, che meraviglia: ci incanta così, poi via il vestito – FOTO

Nadia Toffa, il post di Benedetta Parodi fa inferocire tutti su Instagram

Poi però il post di spensieratezza e di felicità di Benedetta Parodi, pubblicato nel pomeriggio, a molti è parso un sorta di rispetto. La celebre conduttrice televisiva di tanti programmi a tema culinario ha agito senz’altro in maniera inconsapevole ed in buona fede, fatto sta che alcuni suoi followers le hanno dato dell’insensibile, della snob, e l’hanno tacciata di essere irrispettosa nei confronti di Nadia Toffa, che non c’è più. Benedetta scrive “Come mi pettina bene il vento” pubblicando una immagine di sé sorridente coi capelli fluenti. Questo già diverse ore dopo la triste notizia relativa alla Toffa. Ma gli utenti non la perdonano. “Ti ammiro e ti seguo tanto Benedetta…ma oggi questo post proprio no…l’Italia piange una tua collega 😭”. “Ma falla finita almeno in segno di lutto , oggi smettila di tirartela 👎👎👎👎👎👎👎”. “Non aspettiamoci rispetto da questa famiglia”. “Perfino Barbara D’Urso mostra più sensibilità di te”. Questi sono i messaggi che followers e non le hanno rivolto.

LEGGI ANCHE –> Romina, bellezza giunonica in costume: “È ancora una meraviglia” – FOTOGALLERY

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nessuno mi pettina bene come il vento..

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene) in data: