Nadia Toffa, le foto più belle dell’amatissima Iena

nadia toffa

Le foto più belle di Nadia Toffa: dai momenti trascorsi nella sua quotidianità a quelli con i colleghi, diventati ormai di famiglia.

E’ difficile trovare le parole per descrivere il coraggio di Nadia Toffa. Una donna che non si è mai tirata indietro sia di fronte alle battaglie che combatteva per lavoro che a quelle della propria vita privata. Oggi più che mai, dunque, non c’è modo più bello che ricordare Nadia, oltre che con le toccanti parole dei colleghi, anche con le sue foto più belle.

Le foto più belle di Nadia Toffa: il sorriso che ha conquistato tutti

In ogni foto che pubblicava su Instagram, Nadia Toffa regalava ai fans un pezzettino della sua vita ed è così che, oggi, i colleghi delle Iene, la stanno ricordando.

“Come potrò dimenticare il coraggio, l’allegria, la tua faccia sempre vicinissima? Buon viaggio guerriera”, scrive Nicola Savino.

Giulio Golia:mi dicevi sempre che ero il tuo “orso buono”,quante litigate ci siamo fatti ma finivano sempre con un abbraccio ,come una vera famiglia.Eri uno scricciolo cazzuto ma ,allo stesso tempo ,affettuosa e dolce ,sempre pronta ad affrontare una nuova sfida.Mi mancherai tanto ,nulla sarà uguale ti porterò sempre nel mio cuore. Il tuo orso buono”.

Stefano Corti:Chi ti conosceva non scorderà mai la tua risata.
Forte, contagiosa, dirompente.
Ti rappresentava alla perfezione.
Non si può ridere di tutto e di tutti, ma ci si può provare. Lo ha detto Nietzsche. Tu lo hai fatto nel momento peggiore, ti ho ammirato. Questo è il primo pensiero quando mi parlano di te.
Ciao Nadia”.

Veronica Ruggeri: “Grazie per i consigli, per i messaggini dopo le puntate, grazie per esserci stata.
Mancherai sempre”.

Matteo Viviani:Ciao piccola mia… continueremo tutti ad amarti ed ammirarti”.

Nina Palmieri: “Eri (e sei!) forza e luce… È stato un onore. Ciao Toffa, mancherai tanto”.