nadia toffa
Nadia Toffa (foto dal web)

Dolore e commozione dopo la notizia della morte della conduttrice Nadia Toffa per i fan che hanno voluto scrivere un ultimo messaggio alla popolare inviata de Le Iene, scomparsa all’età di 40 anni.

Poche ore la redazione della trasmissione Mediaset Le Iene con un post sulla propria pagina Facebook hanno dato la triste notizia della morte di Nadia Toffa. La popolare ‘inviata’ e conduttrice del programma si è spenta dopo una lunga malattia contro cui ha combattuto per quasi due anni, un cancro al cervello. Diffusa la notizia, numerosi sono stati i messaggi di cordoglio e affetto per Nadia Toffa, la cui morte ha gettato nello sconforto migliaia di fan.

Morte Nadia Toffa: il dolore degli utenti dopo la triste notizia

Ed ecco le Iene che piangono la loro dolce guerriera, inermi davanti a tutto il dolore e alla consapevolezza che solo il tuo sorriso, Nadia, potrebbe consolarci, solo la tua energia e la tua forza potrebbero farci tornare a essere quelli di sempre. Niente per noi sarà più come prima“. Così si conclude il lungo post che stamattina è apparso sulla pagina Facebook della trasmissione Mediaset Le Iene per salutare la conduttrice Nadia Toffa scomparsa all’età di 40 anni. La nota inviata del programma si è spenta dopo una lunga malattia che non l’aveva mai scoraggiata e fatta perdere d’animo. Sul web dopo la pubblicazione del post de Le Iene, sono stati migliaia i fan che hanno voluto scrivere un ultimo messaggio alla Toffa. “Non ci Posso credere -scrive un utente sotto il post- ho i brividi addosso, non ti meritavi tutto questo. Sei stata una guerriera lo sei tutt’ora angelo biondo. Nel mio cuore sei è ci resti mi dispiace da morire“. Altri utenti hanno commentato il post scrivendo: “Estremamente addolorato. Ci rivedremo in cielo, ciao Nadia” e “Mi dispiace tantissimo Nadia. Hai combattuto come una leonessa con grande coraggio e dignità. Non dovevi andartene così presto. Fai buon viaggio e riposa in pace ora…” e ancora ” Sei stata una vera iena fino alla fine! Non hai perso, ma sei stata un esempio per tutti!“. In molti si sono scagliati anche contro gli haters della conduttrice che molte volte l’avevano accusato di aver spettacolizzato la malattia: “Chissà se ora staranno zitte tutte quelle persone crudeli che la insultavano. Ecco vi ha accontentato, non erano rotture di scatole, era solo un cancro che se l’è portata via. Condoglianze alla famiglia e un pensiero alla dolce ragazza sempre con il sorriso sulle labbra“.

Leggi anche —> E’ morta Nadia Toffa. L’annuncio de “Le Iene” su Twitter