Gigi Dall'Igna
Gigi Dall’Igna (Getty Images)

MotoGP | Gigi Dall’Igna: “Non pensare a Lorenzo per 1 anno? Ecco che vi rispondo”

Gigi Dall’Igna nelle ultime settimane è comparso spesso sui giornali di mezzo mondo. Ritenuto da molti tra i tecnici più geniali di questa MotoGP, in tanti hanno scommesso su un suo divorzio da Ducati a fine anno, ma non è tutto. Negli ultimi giorni, infatti, si è tanto parlato anche di un Dall’Igna pronto ad intavolare una trattativa con Jorge Lorenzo per riportarlo a Borgo Panigale.

Come riportato da “Marca”, Gigi Dall’Igna ha così dichiarato a in merito al GP vinto da Dovizioso: “Questo successo è arrivato in un momento importante della stagione, questa vittoria ci fa pensare che sia ancora possibile raggiungere l’obiettivo del Mondiale. Questo penso che sia la cosa più importante”.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

Dall’Igna vuole battere Marquez

Il Direttore Generale della Ducati ha poi proseguito: “Lorenzo è una questione chiusa, è chiaro che resterà alla Honda anche nella prossima stagione”. Alla domanda dei colleghi spagnoli se non bisognava più pensare a Jorge per un anno Dall’Igna ha risposto con un laconico: “Si”.

Infine Gigi Dall’Igna ha così concluso: “Questa è la migliore gara di Andrea, è stato un GP davvero incredibile usando l’intelligenza e anche il cuore. Per me è tutto impegno e tutto può essere migliorato e dobbiamo farlo, questo è senza dubbio. Stiamo lavorando per battere Marquez. Faremo del nostro meglio per renderlo possibile”.

Antonio Russo