funerali nadia toffa

Funerali Nadia Toffa: camera ardente a Brescia, ultimo saluto il 16 agosto sempre a Brescia, la città della conduttrice che piange la sua perdita.

La camera ardente per salutare Nadia Toffa è stata allestita a Brescia, la città della conduttrice delle iene che, in queste ore, si è stretta intorno alla famiglia di Nadia. Sempre a Brescia, poi, venerdì 16 agosto si svolgeranno i funerali di Nadia Toffa a cui parteciperanno amici e parenti.

Funerali Nadia Toff: camera ardente al teatro Santa Chiara di Brescia, ultimo saluto venerdì 16 agosto

Nadia Toffa è morta oggi, martedì 13 agosto, dopo aver combattuto contro il cancro che si era manifestato in seguito ad un malore il 2 dicembre 2017. Da quel giorno, tutto era cambiato per Nadia Toffa che si è sottoposta a diverse operazioni chirurgiche e a lunghi cicli di chemioterapia. Nonostante la forza e il coraggio con cui ha sempre portato avanti la sua battaglia senza mai perdere la voglia di combattere, Nadia non ce l’ha fatta.

Brescia, così, la città di Nadia, è pronta ad omaggiarla con l’ultimo saluto. La camera ardente è stata allestita presso il teatro Santa Chiara di Brescia mentre i funerali avranno luogo venerdì 16 agosto. Nonostante il periodo estivo, amici, parenti, colleghi e fans sono pronti a sautarla per l’ultima volta portando per sempre nel cuore il suo sorriso, la sua gioia e la sua grande voglia di vivere.

Il 12 maggio 2019, durante l’ultima puntata de Le Iene, Giulio Golia, al pubblico, annunciò: “Nadia sta facendo una cura un po’ dura, sacrificata e faticosa e ha preferito riposarsi e stare un po’ tranquilla a casa. Vi possiamo garantire che se lo dice lei che è un po’ stanca, ci potete credere. È la nostra Terminator bionda di 50 chili. Le mandiamo un grandissimo abbraccio. Ci ha promesso che ci terrà aggiornati anche attraverso i social su come sta andando la sua battaglia. Noi siamo qui e l’aspettiamo”.