Federica Pellegrini
Federica Pellegrini

Federica Pellegrini, scatti troppo spinti e sensuali: è polemica – FOTO

Federica Pellegrini, dopo aver ottenuto lo strepitoso risultato ai Mondiali di Nuoto dove ha vinto la medaglia d’oro nei 200 stile libero, adesso si sta godendo la sua meritatissima vacanza. La campionessa ha rivelato in un’intervista quanto sia gratificante raggiungere questi traguardi dopo una vita di sacrifici. Adesso, però, sui social non pubblica altro che scatti della sua vacanza dopo un anno di duro lavoro.

Chiara Ferragni, la madre in bikini è uno schianto: pioggia di likes –> LEGGI QUI

Inconcepibile quanto accaduto nelle ultime ore, sotto le foto della campionessa: in molti l’hanno insultata, criticata e attaccata per le foto che sta pubblicando in questo periodo. In bikini, lato B sempre in bella vista e fisico scolpito da anni di duro allenamento. In uno scatto in piscina Federica ha addosso un bikini bianco e rosso che mette in risalto le sue forme, e le sue gambe lunghissime e toniche che hanno attirato l’attenzione di tutti i suoi followers. Tra l’altro nelle foto ha taggato i marchi dei costumi e ci sono state polemiche anche su questo, perché ora i followers si stanno domandando se è un caso o se ha stretto accordi commerciali.

Federica per il momento sta ignorando queste critiche: li lascia parlare e si gode le sue vacanze, in bikini e col suo fisico scolpito. D’altronde, la campionessa, non ha nulla di cui vergognarsi.