cristel Carrisi figlio
La bella Cristel Carrisi ha partorito una bambina, Al Bano e Romina ancora nonni – FOTO: instagram

Al Bano e Romina sono diventati di nuovo nonni: Cristel Carrisi ha partorito una bambina ed è riserbo sul nome anche se avanza una ipotesi originale.

Sabato scorso Cristel Carrisi ha dato alla luce una bellissima bambina. Ed Al Bano e Romina Power sono diventati quindi di nuovo nonni, per la seconda volta, dopo che proprio Cristel a maggio del 2018 aveva partorito il piccolo Kay. Il padre in entrambe le circostanze è l’imprenditore cileno-croato Davor Luksic, con cui la donna vive in tutta felicità in Croazia. Cristel è l’unica dei figli di Al Bano e Romina ad aver reso i genitori nonni. Con gli altri – Yari e Romina Jr. (e poi ci sarebbe Yolanda, della quale non si sa più nulla dal 31 dicembre 1993, n.d.r.) c’è ancora da aspettare.

LEGGI ANCHE –> Emma Marrone, che meraviglia: ci incanta così, poi via il vestito – FOTO

Cristel Carrisi, il nome della bebè potrebbe essere questo

Il lieto evento è stato festeggiato proprio da mamma Romina con un bellissimo post sul suo profilo Instagram, dove si vedono le ditina della nuova arrivata attorno alla mano di Cristel Carrisi. “Quella manina che la mamma non lascerà per il resto della vita”, si legge nella didascalia poco sotto. Ed i fans della famiglia Carrisi hanno rivolto una pletora di complimenti alla ragazza, a nonna Romina ed a nonno Al Bano. Sul nome è mistero, anche se sembra che Davor e Cristel abbiano scelto di chiamare la loro bimba Cassia.

LEGGI ANCHE –> Nadia Toffa morta, la gaffe tremenda di Benedetta Parodi: “Vergognati” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quella manina che la mamma non lascera’ per il resto della vita ❤

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data: