Teo Mammucari, Ilary Blasi demolita: “Sei veramente imbarazzante” – VIDEO

Teo Mammucari Ilary Blasi
Karaoke e divertimento per Teo Mammucari ed Ilary Blasi – FOTO: screenshot

Alla sua festa di compleanno accade qualcosa con Ilary Blasi: e Teo Mammucari non esita a dire davanti a tutti che la moglie di Totti porta imbarazzo.

Anche al suo compleanno lo scatenatissimo Teo Mammucari ha vestito i panni del mattatore. Il presentatore tv di Mediaset, che acquisì enorme popolarità in Rai agli inizi degli anni 2000 grazie al programma ‘Libero’ incentrato sugli scherzi telefonici (e che lanciò una giovanissima Flavia Vento) ha compiuto 55 anni e per l’occasione sono stati tanti gli invitati alla festa da lui stesso organizzata in un locale di Sabaudia, in provincia di Roma. Tra questi c’era anche Ilary Blasi. La moglie di Francesco Totti ha condiviso la scena televisiva diverse volte proprio con Teo Mammucari, e si è venuto a creare un bel rapporto di amicizia. Durante una sessione al karaoke, lui ha concesso il microfono a lei, che però non è che abbia fatto una figura da applausi. L’approccio alla canzone non è stato dei migliori, e Mammucari lo ha fatto subito presente a tutti coloro che hanno assistito alla scena. Il tutto utilizzando la propria, dissacrante ironia che gli è propria.

LEGGI ANCHE –> Miley Cirus, bruttissima notizia: “Riguarda Liam Hemsworth” – VIDEO

Teo Mammucari ‘smonta’ Ilary Blasi: “Meglio se non canti”

C’è ‘Nel Blu Dipinto di Blu’ di Domenico Modugno in sottofondo. Ilary prova ad intonarla in maniera accettabile ma Teo le toglie subito il microfono. Nonostante gli applausi dei presenti, Mammucari la demolisce: “Ma che brava? Hai stonato di brutto, come mai sentito prima. E sembravi una attrice a luci rosse”. E giù risate. Segue quindi un duetto sulle note di ‘Ti Lascerò’ di Fausto Leali ed Anna Oxa. Ma anche stavolta il terribile Mammucari non ha pietà della Blasi ed interrompe la performance. “È imbarazzante ‘sta cosa”. Ma Ilary l’ha presa benissimo, unendosi anche lei al coro di risate. Certo che dopo la cucina, anche il canto non rappresenta affatto il suo forte.

GUARDA IL VIDEO

LEGGI ANCHE –> Fortnite, 13enne gioca per raccogliere fondi ed aiuta il papà malato di cancro – FOTO