Pier Silvio Berlusconi: ecco Lucrezia, la figlia 29enne che nessuno conosce

0
8048

Pier Silvio Berlusconi, oltre ai figli avuti da Silvia Toffanin, ha anche un’altra figlia che nessuno conosce. Ecco la 29enne Lucrezia.

pier silvio berlusconi

Pier Silvio Berlusconi, vive da anni un’importante storia d’amore con Silvia Toffanin. Il figlio di Silvio Berlusconi è legato all’ex letterina, oggi conduttrice di Verissimo, dal 2002. Prima dell’incontro con la Toffanin, però, Berlusconi Jr, quando era solo un ventenne, ha avuto una storia con la bellissima modella Emanuela Mussica da cui ha avuto una figlia, Lucrezia Vittoria Berlusconi.

Pier Silvio Berlusconi: ecco chi è Lucrezia Vittoria, la figlia di 29 anni

Pier Silvio Berlusconi è un uomo molto riservato. Il manager si concede, tuttavia, spesso giornate con la propria famiglia che i paparazzi immortalano puntualmente. Tuttavia, Pier Silvio Berlusconi è solito ritagliarsi del tempo anche con la primogenita Lucrezia che oggi ha 29 anni e con cui è stato immortalato tempo fa durante una passeggiata. Dopo averla tenuta lontana dal mondo dello spettacoo, Pier Silvio e la figlia sono stati sorpresi insieme nel 2016 durante una passeggiata per le strade di Roma dove si sono mostrati sorridente e sereni.

Da Silvia Toffanin, inoltre, Pier Silvio ha avuto altri due figli, il 10 giugno 2010 ha avuto il figlio Lorenzo Mattia e il 10 settembre 2015 la figlia Sofia Valentina. Con la compagna, il figlio di Silvio Berlusconi ha deciso di vivere in Liguria. A Tv Sorrisi e Canzoni, il manager ha così spiegato tale scelta: “Quando è nato Lorenzo, io e Silvia non abbiamo pensato subito a questa ipotesi“, spiega Berlusconi a Tv, Sorrisi e Canzoni, “Abbiamo iniziato a dire: ‘Restiamo qui per un altro weekend’. Poi un altro e un altro ancora. E alla fine ci siamo trasferiti. Ed è stata una scelta che rifarei mille volte. Lorenzo va a scuola qui, alla scuola pubblica. Io sono a Milano dal lunedì al venerdì, poi il sabato e la domenica mi dedico completamente e con gioia ai miei bambini“.