Non rispondono al telefono: la raccapricciante scoperta dei familiari

omicidio viareggio
Polizia Scientifica (Getty Images)

Una coppia è stata ritrovata senza vita in una casa di Santa Veneranda (Pesaro) da alcuni familiari. Gli inquirenti stanno seguendo la pista dell’omicidio-suicidio.

Una scena raccapricciante quella che si sono ritrovati alcuni parenti di una coppia riusciti ad entrare in un appartamento di Santa Veneranda, borgo alle porte di Pesaro. I familiari ieri sera, domenica 11 agosto, hanno ritrovato la donna senza vita con un asciugamano stretta al collo, mentre l’ex marito è stato trovato impiccato in un capanno. A dare l’allarme ai parenti erano state le figlie della coppia che si trovano in vacanza in Moldavia preoccupate per le mancate risposte dei genitori. L’ipotesi più accreditata, secondo quanto ricostruito sino ad ora dagli inquirenti, sarebbe quello di un omicidio-suicidio.

Pesaro, coppia ritrovata senza vita in casa: si segue la pista dell’omicidio-suicidio

Una coppia di origine moldava, Maria e Andrei Cegolea, rispettivamente di 42 e 47 anni, è stata ritrovata senza vita nella loro casa di Santa Veneranda, borgo alle porte di Pesaro, nella serata di ieri, domenica 11 agosto. A fare la macabra scoperta sono stati alcuni parenti dei due coniugi, separati da circa un anno, che nonostante non fossero in possesso delle chiavi dell’appartamento in via Chiaramonti sono riusciti ad entrare. Come riportato dalla stampa locale e dalla redazione de Il Resto del Carlino, il corpo senza vita di Maria è stato ritrovato riverso in bagno con un asciugamano stretta al collo, mentre l’ex marito è stato trovato impiccato in un capanno. A dare l’allarme le figlie delle due vittime di 23 e 14 anni che si trovavano in Moldavia in vacanza e preoccupate per le mancate risposte dei genitori hanno avvisato i familiari. Sul caso è stata aperta un’inchiesta da parte degli investigatori che attualmente seguono la pista dell’omicidiosuicidio, circostanza che potrebbe essere confermata dall’autopsia disposta sul corpo della donna, sul quale erano presenti numerose ecchimosi. Come riporta Il Resto del Carlino, non risulterebbero denunce della donna a carico dell’ex marito, ma Maria ad alcuni parenti aveva rivelato di essere preoccupata per il comportamento dell’uomo divenuto violento negli ultimi mesi.

Leggi anche —> Tragedia nella notte: giovane calciatore muore in un incidente stradale