Miley Cirus, bruttissima notizia: “Riguarda Liam Hemsworth” – VIDEO

0
203
Miley Cyrus Liam Hemsworth
Fine del matrimonio tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth – FOTO: instagram

Una notizia sconvolge i tanti ammiratori di Miley Cirus e Liam Hemsworth. La coppia ha comunicato una brutta notizia sul proprio conto.

Grosso sconvolgimento per Miley Cyrus e per il suo marito, Liam Hemsworth. Che ormai è diventato un ex marito, in realtà. La coppia si è infatti lasciata dopo appena 8 mesi di relazione, come confermato da un portavoce che ne cura l’immagine. Nel comunicato ufficiale, divulgato successivamente dalla rivista ‘People’, si parla di una scelta “matura e consapevole sia da parte di Miley Cyrus che di Liam Hemsworth allo scopo di poter proseguire in maniera proficua il percorso delle rispettive carriere artistiche”. Entrambi hanno diversi progetti in divenire d’essere e purtroppo non c’è spazio per altro. Nemmeno per l’amore. I due hanno così scelto di comune accordo di finirla qui, pur mantenendo un rapporto ottimo, in nome anche degli animali domestici che hanno adottato insieme. Il loro matrimonio è durato appena 8 mesi e si era celebrato nello scorso mese di dicembre con una cerimonia privata per pochi intimi.

LEGGI ANCHE –> Fortnite, 13enne gioca per raccogliere fondi ed aiuta il papà malato di cancro – FOTO

Miley Cirus, è separazione da Liam Hemsworth dopo soli 8 mesi

La Cirus, ex volto di Disney Channel, era stata investita dalle polemiche nel 2013 per aver intrapreso le vesti inedite di cantante ed attrice decisamente spregiudicata, con atteggiamenti al limite della censura in alcuni suoi video. E poco tempo fa aveva reso noto di non provare attrazione soltanto per gli uomini ma anche per altre donne. “In molti trovano strano il fatto che mi sia sposata. La mia relazione però è particolare e non sono certo la classica mogliettina che cucina. Ho una storia etero ma fisicamente sono ancora molto attratta anche dalle donne”. Ora però la notizia della sua separazione, che ha sorpreso non pochi tra i sui ammiratori.

LEGGI ANCHE –> Ragazza morta, era una stella del calcio: uccisa in modo orribile – FOTO