“Belen Rodriguez sta mentendo”: la showgirl nella bufera, ecco perché

0
2135
belen rodriguez stefano de martino
Belen Rodriguez Stefano De Martino, l’immagine che ha scandalizzato gli utenti – FOTO: instagram

“Belen Rodriguez sta mentendo”: la showgirl nella bufera. I fans non perdonano la moglie di Stefano De Martino per le utime foto, ecco perché.

Per i fans, Belen Rodriguez non sarebbe totalmente sincera. Nonostante continui a mostrarsi sinceramente innamorata del marito Stefano De Martino con cui è tornata dopo tre anni di separazione, Belen è stata accusata dai fans di essere una “bugiarda”. Il motivo? Non tutti credono all’amore sincero che lega la showgirl argentina e De martino, padre del piccolo Santiago.

“Belen Rodriguez è una bugiarda”: la showgirl nella bufera per una foto con Stefano De Martino

Da quando è tornata con Stefano De Martino, Belen Rodriguez pubblica continuamente foto e video delle giornate che trascorre con il marito e il figlio Santiago. Foto che, puntualmente, scatenanto i commenti dei fans. Oltre a quelli felici di rivederli nuovamente insieme, sempre più innamorati e uniti, ci sono anche quelli che continuano a non credere alla sincerità del sentimento che lega Belen e Stefano.

“Questo è un amore costruito a tavolino, – scrive un utente – una macchina perfetta per fare soldi !! Scusami Belen se mi sono permessa di scriverti un mio pensiero ma nelle foto vedo soltanto finzione e tanto palcoscenico.. Ciao bella buona vita”. E ancora “Tutto finto, avete stufato con queste pose!!!”, “Avete rotto con queste foto costruite. Un po’ più naturali magari”, o infine “Ma dai sempre con questi occhi chiusi, in posa, ma l’amore se è vero non ha bisogno di tutte queste esibizioni studiate, non naturali. Capisco che sono soldoni per voi, ma siate più naturali!”.

Belen e Stefano De Martino, alle critiche rispondono dichiarandosi amore e scambiandosi dolci dediche d’amore rivelando di sentire la mancanza l’uno dell’altra quando non stanno insieme e sono costretti a stare ontani per lavoro.