Valentino Rossi cerca nuovi talenti, al via lo Yamaha VR46 Master Camp

0
265
Valentino Rossi
Valentino Rossi (Facebook)

MotoGP | Valentino Rossi cerca nuovi talenti, al via lo Yamaha VR46 Master Camp

Valentino Rossi recentemente ha perso qualche pezzo nella scuderia del suo VR46, ma è già all’opera per cogliere qualche nuovo talento da portare a casa. Tra le tante occasioni disponibili c’è sicuramente il nuovo Yamaha VR46 Master Camp che vede protagonisti cinque giovani che vivranno giornate magiche dal 4 all’8 settembre.

I ragazzi vivranno questi giorni a Tavullia, nella città natale di Valentino Rossi. Oltre al Dottore saranno presenti anche il 3 volte campione inglese di Flat Track e 2 volte campione americano ed europeo della medesima disciplina Marco Belli oltre al leggendario surfista Alessandro Marcianò.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

Rossi emozionato per il Master Camp

In pista ci saranno Jake Leclair, Mckinley Kyle Paz, Muhammad Alif Ashraf Bin Tahiruddin, Sawapol Nillapong e Suttipat Patchareetorn. Tutti pronti a darsi battagli per mettersi in luce davanti agli occhi attenti dei leader dell’Academy del #46.

In merito a questo evento Valentino Rossi ha così dichiarato: “Si avvicina l’ottava edizione del Master Camp. Il programma è stato modificato in base a dei feedback che ci sono arrivati dai precedenti ragazzi. Penso che l’ultima edizione sia stata una delle più riuscite. Questo dà a me, ai piloti del VR46 e allo staff del Master Camp una motivazione in più per questo evento”.

Il Dottore ha poi proseguito: “Siamo davvero entusiasti di vedere il livello di questi piloti, perché abbiamo sentito tante cose positive su di loro. Li faremo lavorare sodo e saranno stanchi dopo ogni giorno, ma sono certo che si godranno ogni minuto perché il programma è pieno di attività divertenti. Spero che questi ragazzi si spingeranno al limite e attendo con impazienza i loro progressi e i risultati dopo questo weekend di Master Camp“.

Antonio Russo