Ragazza suicida, lo ha fatto perché era rimasta incinta: aveva 23 anni

ragazza suicida
Una ragazza suicida dopo aver scoperto di essere rimasta incinta – FOTO: Facebook

Era incinta di un bambino la ragazza suicida molto giovane. Ed in questa triste vicenda si apprende molto altro della sua condizione.

Una giovane si è tolta la vita, e per un motivo che nella maggior parte dei casi verrebbe salutato con grande felicità. La ragazza suicida, di nazionalità inglese, si chiamava Ilona Grant, aveva 23 anni ed aveva scoperto di essere in dolce attesa. È stato proprio questa novità, a quanto pare indesiderata, ad averla spinta ad uccidersi. La ragazza è stata trovata ormai deceduta in casa sua, dopo aver avanzato una richiesta ufficiale per abortire appena poche ore prima. Poi, secondo quanto si apprende, avrebbe chiamato allarmata il proprio fidanzato comunicandogli la notizia e minacciando di uccidersi. Cosa poi effettivamente avvenuta. La ragazza suicida avrebbe utilizzato dei cocci di vetro per tagliarsi le vene e porre fine alla propria esistenza. Lo si presume dalle ferite ritrovare sul corpo, oltre che dal sangue copioso e da pezzi di bottiglie rotte trovati accanto al cadavere.

LEGGI ANCHE –> Miriam Leone, il bagno con i vestiti fa impazzire tutti: “Questa sono io” – FOTO

Ragazza suicida, era la terza volta che rimaneva incinta

La 23enne soffriva di disturbi psichici e già in passato aveva partorito altre due volte. I bimbi però le erano stati tolti nel giro di qualche settimana in entrambe le occasioni, proprio per le problematiche mentali che aveva manifestato. Adesso la scoperta di essere incinta di quattro settimane. Una notizia che ha portato la giovane a subite un vero e proprio sconvolgimento emotivo, ingigantito dalla probabile eventualità di vedersi togliere anche stavolta il proprio figlioletto. È stato riferito che Ilona ha avvisato il proprio compagno chiedendogli a gran voce di avvertire i servizi sociali che di lì a poco si sarebbe uccisa. Purtroppo però a nulla è valso l’intervento dei soccorsi fatti partire immediatamente dall’uomo.

LEGGI ANCHE –> Febbre dengue, zanzara punge hostess e la infetta: la giovane muore in 3 giorni – FOTO