Ragazza morta, era una stella del calcio: uccisa in modo orribile – FOTO

ragazza morta incidente
Una ragazza morta in un incidente, la polizia cerca il responsabile – FOTO: Facebook

Si chiamava Alba la ragazza morta in circostanze drammatiche. Sognava di sfondare nel calcio femminile, la sua vita è finita come non dovrebbe mai succedere.

Il calcio era il suo sogno, ma questa ragazza morta a soli 19 anni non potrà mai vedere le proprie speranze diventare realtà. Si chiamava Alba Esteban Frau ed era ritenuta una promessa del calcio femminile in Spagna. Nativa di Maiorca, la giovane stava viaggiando a bordo di una moto assieme ad un amico quando un’auto ad alta velocità ha sfiorato il mezzo a due ruote su cui si trovavano. Tanto è bastato per il conducente della moto, un 23enne, affinché perdesse il controllo. Lui è rimasto ferito ma per Alba non c’è stato niente da fare. La polizia locale ha intrapreso delle indagini per cercare di individuate la vettura che ha provocato l’incidente. Alcuni testimoni confermano proprio che sarebbe stata una macchina ad alta velocità ad aver causato la tragedia culminata con la ragazza morta.

LEGGI ANCHE –> Ragazza suicida, lo ha fatto perché era rimasta incinta: aveva 23 anni

Ragazza morta, è caccia al pirata della strada

La 19enne è deceduta dopo due giorni di agonia in ospedale, dove attualmente si trova anche il suo amico. Il pirata della strada che ha provocato tutto questo è indagato per omissione di soccorso. E la Federcalcio spagnola ha espresso tutto il proprio cordoglio per questo dramma sui suoi canali web ufficiali. Sul profilo Twitter della Real Federación Española de Fútbol si legge: “Siamo addolorati dalla scomparsa di una ragazza di solo 19 anni, che se ne è andata via così presto, in un tragico incidente stradale. Le nostre condoglianze ai familiari, agli amici e a chi ha condiviso il campo con lei. Riposa in pace, Alba”.

LEGGI ANCHE –> Febbre dengue, zanzara punge hostess e la infetta: la giovane muore in 3 giorni – FOTO