Matrimonio da incubo, sposa macchia il vestito per attacco di diarrea

matrimonio da incubo
Un matrimonio da incubo per questa sposa: cosa ha fatto – FOTO: tuttomotoriweb.com

Un vero e proprio matrimonio da incubo è capitato ad una povera sposa, rimasta vittima di ‘sé stessa’. Un grosso imprevisto ha rovinato il suo giorno.

Doveva essere il giorno più bello, quello delle sue nozze. Invece è stato un matrimonio da incubo per una ragazza di bianco vestita che però ha finito con il rovinare in maniera irreparabile il proprio abito nuziale. Tutta colpa di un mix ‘letale’ di bevande detox assunte negli ultimi giorni prima del fatidico si, per diventare più bella ed essere in forma perfetta. Peccato che l’aspirante sposina abbia davvero esagerato con questi ritrovati, finendo con il diventare la protagonista di questo imbarazzante, tragicomico incidente. Della vicenda ne ha parlato la wedding planner che ha curato la cerimonia, che per ovvi motivi non ha voluto fare nomi ma ha riferito su Reddit che la giovane appartiene ad una famiglia molto benestante. E che comunque sarebbe alquanto capricciosa, in quanto avrebbe avanzato alcune pretese particolari e ben specifiche.

LEGGI ANCHE –> Ragazza morta, era una stella del calcio: uccisa in modo orribile – FOTO

Matrimonio da incubo, “è successo durante le foto”

“Ha voluto per forza di cose sposarsi in una ambientazione rustica, così abbiamo organizzato l’evento in una tenuta di campagna di proprietà della sua famiglia. Non è stato semplice perché c’era poco spazio, in più mancavano acqua e corrente elettrica. Ma con tanti sforzi ce l’abbiamo fatta. Anche se poi il tutto si è rivelato essere un matrimonio da incubo”. Il dramma si è consumato nel momento di posare con l’uomo da qualche ora diventato suo marito e con gli invitati. La wedding planner racconta: “Ho visto la poveretta cambiare colorito in volto e fare strane espressioni. Probabilmente avrà tentato di liberarsi confidando in qualche peto silenzioso. Invece le è andata molto peggio. E suo marito se ne è chiaramente accorto dalla puzza”.

LEGGI ANCHE –> Ragazza suicida, lo ha fatto perché era rimasta incinta: aveva 23 anni

“La sposa era nuda e piangente, ripiena di m***a”

Il racconto prosegue: “Lei se l’è fatta sotto proprio dentro il vestito. Fortunatamente avevamo fatto installare dei bagni chimici. Entro un’ora abbiamo tentato di ripulire l’abito nuziale, mi sono ritrovata ritrovata a pulire con un tubo anche lei nuda e piangente. E nel farlo ho riflettuto su tutte le decisioni che mi hanno condotto a scegliere questa vita”. Il vestito da sposa costava ben 12mila dollari: “Era del tutto pieno di m***a e la tenda dove ci siamo riparate per rimediare a quel disastro puzzava come una fogna. Però le foto alla fine sono venute bene e sono anche state pubblicate su una rivista. Dove non si sentiva tutto quel tanfo, per fortuna”.

LEGGI ANCHE –> Matrimonio in crisi, lei non si lava: “Dopo due mesi ho dovuto lasciarla”