Andrea Iannone
Andrea Iannone (Getty Images)

MotoGP | Andrea Iannone scaccia l’ipotesi ritiro: “Ecco in cosa confido”

Andrea Iannone sta vivendo un momento complicato della sua carriera. Dopo l’exploit in Ducati e la rinascita nel secondo anno in Suzuki, in Aprilia si è ritrovato a dover affrontare una situazione decisamente complicata, con una moto ancora troppo lontana dalle big.

Come riportato da “Sky Sport”, Andrea Iannone a margine delle prove libere ha così dichiarato: “L’unica nota positiva oggi è il compleanno, in ogni caso è un giorno difficile. Facciamo fatica ultimamente, speriamo che arrivi presto qualcosa di buono che ci dia anche fiducia. Cerchiamo di migliorare passo dopo passo”.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

Iannone crede in un futuro migliore

Il rider di Vasto ha poi proseguito: “Il bagnato accorcia i distacchi, quindi se piove speriamo che ci possa servire. La cosa positiva è che ho ancora il record della pista, speriamo di mantenerlo ancora per tanti anni, o meglio speriamo che mi riesca ad avvicinare un po’ perché è a 2 secondi da dove mi trovo adesso e sono tanti”.

Leggi anche -> Andrea Iannone compie 30 anni. E la Aprilia gli fa una dedica sulla moto

Infine Andrea Iannone ha così concluso: “Io ho fatto tutto sempre abbastanza velocemente. Non penso che la mia carriera sportiva sia arrivata alla fine. Sono molto confidente e fiducioso per il futuro sinceramente”.

Antonio Russo