Open Arms: un famoso attore sulla nave per portare viveri – VIDEO

0
104

Sulla nave Open Arms è arrivato l’attore Richard Gere a portare vivande e sostegno ai migranti. Domani alla conferenza stampa della Ong spagnola oltre all’attore statunitense parteciperà anche Chef Rubio.

La Ong spagnola Open Arms ha organizzato una conferenza stampa per sensibilizzare l’opinione pubblica. A sostegno della nave che si trova a largo del Mediterraneo con oltre 120 migranti ci saranno due testimonial di eccezione: Richard Gere e Chef Rubio. Il noto attore statunitense è già arrivato a Lampedusa ed è salito sulla nave, come dimostrato dalle foto pubblicate su Twitter dalla stessa Ong, portando dei viveri ai migranti a bordo.

Leggi anche —> Crisi di Governo: ripercussioni anche sui mercati italiani

Open Arms: sulla nave arriva l’attore statunitense Richard Gere a portare vivande e sostegno ai migranti

Domani, sabato 10 agosto, alle 11 l’Organizzazione non governativa Open Arms ha organizzata una conferenza stampa a Lampedusa con due testimoniale: l’attore statunitense Richard Gere ed il noto Chef Rubio, al secolo Gabriele Rubini. Insieme ai due testimonial ci saranno Oscar Camps, fondatore di Open Arms e Riccardo Gatti, presidente di Open Arms Italia. I due che da tempo sostengono la Ong e la nave che da otto giorni si trova a largo del Mediterraneo con oltre 120 migranti a bordo cercheranno di sensibilizzare l’opinione pubblica sulla delicata questione. Come riportato dalla redazione di Tgcom24, Gere, noto attivista, è già arrivato ieri a Lampedusa ed è salito a bordo della nave portando viveri. A mostrare l’arrivo dell’attore statunitense sull’imbarcazione è stata la stessa Ong che ha pubblicato sul proprio profilo Twitter diverse foto e video che ritraevano Richard Gere insieme ai migranti a cui ha portato sostegno e viveri. “Una buona notizia -scrive la Ong- arrivano i viveri sul nostro rimorchiatore. Abbiamo un compagno speciale, un amico e soprattutto un attivista per i diritti umani Richard Gere“. In un altro post che mostra l’attore vicino ad un padre con in braccio il proprio figlio si legge: “Essere padre non ha colori né frontiere. Richard Gere lo sa bene“.

Leggi anche —> Crisi al Governo, elezioni anticipate: ecco le possibili date

Leggi anche —> Bambina curata per anni per un’anoressia precoce, poi la tremenda diagnosi