Miriam Leone, il bagno con i vestiti fa impazzire tutti: “Questa sono io” – FOTO

0
2041
Miriam Leone
Fa il bagno vestita, Miriam Leone è una meraviglia – FOTO: Instagram

La bellissima Miriam Leone guadagna consensi da parte di chiunque con le immagini del backstage del suo servizio per ‘Vanity Fair’. “Che meraviglia”.

Un servizio fotografico di Miriam Leone per la rivista ‘Vanity Fair’ sta facendo impazzire i tanti ammiratori dell’attrice siciliana. L’ex Miss Italia 2008 ha lasciato infatti tutti a bocca aperta con gli scatti dei quali lei stessa dà qualche anticipazione sul suo profilo personale Instagram. Qui vediamo la splendida Miriam Leone mentre fa il bagno, vestita, ma ugualmente incantevole. Al punto da ricevere complimenti meritatissimi sia da uomini che da donne. Si tratta di immagini per nulla maliziose o volgari ed al contrario intrise di sensualità ed anche di quel tocco da ‘peperina’ quale la stessa Miriam ha sempre dato prova di essere. Pelle bianca, capelli rossi e vestito verde nell’acqua trasparente. Avete mai visto una più bella di lei? Ma già altre volte la Leone ha dato sfoggio di tutta la sua straordinaria bellezza.

LEGGI ANCHE –> Monica Vitti oggi, un rarissimo scatto dell’attrice: è irriconoscibile – FOTO

Miriam Leone, che splendore le sue immagini

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vi aspetto domani in edicola, con il sorriso e il cuore aperto (e grande emozione!) Ho il cuore colmo di gioia per questa cover, che è stata scattata nella mia amata Sicilia l, ho il cuore colmo di gioia per l’intelligenza del cuore delle persone con cui ho avuto la fortuna di collaborare … grazie al direttore @marchettisimone per questo atto di libertà e fiducia, a @malcompagani per l’atto poetico della sua scrittura e per il rispetto e le cura che ha avuto delle mie parole, @peggyrice, perché la realtà supera la fantasia, @auroraeleone e i suoi assistenti per la creatività e i sorrisi nei gira la moda di quella giornata, @camillaarbrust (you rock girl!!!) per le foto dove, finalmente, rido felice, @nikipinna @faick_hair per @simonebellimakeup per il trucco e parrucco, grazie @michelesabia @valeriano_colucci, sempre al mio fianco, grazie al vento e al mare di sicilia, a tutta la produzione… grazie per l’amore che ci avete messo … e grazie a voi, che se vi fa piacere, vi aspetto domani … #Repost @vanityfairitalia with @make_repost ・・・ Indomita, coraggiosa, creativa, solitaria, originale. Tra una fuga da scuola e un amore platonico, Miriam Leone racconta sul nuovo numero di Vanity Fair molto di sé e del suo passato. Presto sarà in onda con «1994» su @skyatlanticit e nei cinema con «Diabolik», ma del suo mestiere dice: «Non sono ancora del tutto sicura delle mie capacità». Da domani in edicola ⭐🐠 . Direttore @marchettisimone; intervista @malcompagani; creative direction @peggyrice; photo editor @stefanocarminati; servizio @auroraeleone; abito @valentino; collana @messikajewelry; make-up Nicoletta Pinna; hair Faik Zekaj; @upgradeartist @mirimeo #thenext #lafieradellavanita 📸 @camillaarmbrust

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

backstage della foto su @vanityfairitalia … aka momenti felici aka “cu tutti i robbi”✨🌟☀️

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo) in data:

LEGGI ANCHE –> Aida Yespica, al diavolo la censura: provoca i followers con le curve nel fango – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

when life gives you lemons… #makelemonade #90s #cocktaildibenvenuto #salina #accussì

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo) in data: