Pamela Prati, clamorosa scelta: “cambio nome”, video

0
62

Pamela Prati, dopo il dramma vissuto, annuncia una scelta radicale che stravolgerà la sua vita: “cambio nome. Ecco perchè”, video.

In un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Oggi, Pamela Prati, per mesi al centro del gossip per il matrimonio gate con Mark Caltagirone, annuncia la clamorosa scelta ovvero quella di cambiare nome.

Oggi sono Paola Pireddu. Sono caduta e ho provato a rialzarmi. Non è stato semplice e tuttora non lo è, ma quella Pamela non esiste più, e son dovuta tornare a essere Paola per trovare la forza e rimettermi in piedi. Paola è un nome semplice, dolce, forte. Ma è soprattutto il nome di una donna libera”, confessa al noto settimanale.

Pamea confessa di essere ancora molto amata dal pubblico: “No, la gente mi comprende. Bisogna distinguere la tv, i social che sono irreali, dalla vita vera. E la mia vita è fatta di persone che mi fermano per strada e mi abbracciano. Che mi hanno compresa e fatto sentire amata”.

Infine, spiega perchè è caduta in quello che si è rivelato un gioco al massacro: “Per la mia fragilità. La perdita di mia sorella due anni fa mi aveva provata profondamente e come tante donne nella fragilità sono inciampata e ho battuto la faccia”.