Marquez: “Lorenzo in Ducati? Jorge non lascia le sfide”

0
111
Marc Marquez
Marc Marquez (Getty Images)

MotoGP | Marquez: “Lorenzo in Ducati? Jorge non lascia le sfide”

Marc Marquez si prepara a cogliere quello che per lui sarebbe il primo successo sulla pista austriaca. Sulla strada dello spagnolo però ci sono naturalmente le due Ducati, che visti i risultati degli ultimi tre anni, sono le moto favorite per la vittoria.

Come riportato da “Sky Sport”, Marc Marquez ha così commentato le voci legate ad un possibile passaggio di Jorge Lorenzo in Ducati: “Mi sorprende perché penso che Jorge è un pilota che quando ingaggia una sfida come quella di venire qui in Honda lui ha quell’orgoglio che vuole concluderla come ha fatto in Ducati“.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

Marquez non crede che Lorenzo lascerà

Il rider spagnolo ha poi proseguito: “Lì all’inizio andava male e finché non ha vinto è stato lì e aveva quell’orgoglio dentro. Io sono sicuro che lui ha dentro di sé l’orgoglio di fare bene anche con la Honda che è una moto che sta vincendo”.

Insomma Marquez sembra proprio non credere che il proprio compagno di squadra abbandoni la nave dopo appena un anno. Effettivamente sembra difficile credere che Jorge possa lasciare la Honda senza aver dimostrato di poter vincere anche con questa moto come già fatto con Yamaha e Ducati.

Antonio Russo