Dovizioso glissa sul ritorno di Lorenzo in Ducati: “Ha ragione Marquez”

Andrea Dovizioso
Andrea Dovizioso (Getty Images)

MotoGP | Dovizioso glissa sul ritorno di Lorenzo in Ducati: “Ha ragione Marquez”

Andrea Dovizioso dopo le ultime grandi imprese di Ducati in Austria punta dritto al successo. Il rider italiano vuole provare a ridurre la distanza con Marquez nella classifica iridata per movimentare questo finale di stagione.

Andrea Dovizioso ha così commentato durante la conferenza stampa: “Sono contento per come sono andate le cose a Brno. Abbiamo fatto un’ottima gara, anche il test è stato positivo, abbiamo avuto un buon feeling con la moto. Sono fiducioso, vogliamo continuare così cercando di portare avanti la striscia di vittorie Ducati, sappiamo che però con un Marc come questo sarà complicato. Abbiamo più punti rispetto all’anno scorso e senza il botto di Barcellona ne avremmo avuti ancora di più, purtroppo però anche Marc ne ha di più”.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

Dovizioso innamorato del Mugello e di Sepang

Sulla questione di un possibile ritorno di Lorenzo in Ducati Andrea ha chiaramente glissato appoggiando le parole di Marquez che ha affermato che Jorge ha un contratto con Honda e dovrà dimostrare tutto il suo talento con la moto giapponese.

Stuzzicato dai fan sulla sua curva preferita nel Mondiale ha così risposto: “L’Arrabbiata 2 al Mugello è molto bella quando la fai perfetta, ma anche la Curva 3 in Malesia”. Proprio le due piste citate da Dovizioso sono, non a caso, tra quelle in cui l’italiano ha colto i migliori risultati della sua carriera.

Leggi anche -> “Jorge Lorenzo torna in Ducati? C’è del vero”. E un pilota rischia il posto

Antonio Russo