Caterina Balivo: la foto senza trucco, i fans senza parole

0
1613

caterina balivo gaffe in diretta a vieni da me

Caterina Balivo è solita mostrarsi ai fans anche senza trucco: l’utima foto della conduttrice di Vieni da me, lascia tutti i fans senza parole.

Caterina Balivo senza trucco sui social. La conduttrice di Raiuno è solita mostrarsi ai fans non solo con trucco e parrucco in perfetto ordine, ma anche completamente al naturale. L’ultima foto, così, ha lasciato senza parole tutti i suoi fans.

Caterina Balivo, la foto senza trucco lascia i fans senza parole

Le vacanze di Caterina Balivo sono già finite. La conduttrice, dopo anni al timone di Detto Fatto che tornerà in onda a settembre con la conduzione di Bianca Guaccero che, negli scorsi giorni, si è lasciata andare ad un duro sfogo, dopo aver trascorso diverse settimane al mare con i suoi bambini, è tornata a lavoro.

In questi giorni, infatti, si trova a Roma dove, con la redazione di Vieni da me, sta lavorando alla nuova stagione. Il programma di Raiuno che è andato in onda la scorsa stagione, tutti i giorni, da lunedì al venerdì, è stato riconfermato e tornerà in onda a settembre. In questi giorni, Caterina si mostra acqua e sapone su Instagram. L’ultima foto in cui è insieme alla sua bambina, in particolare, ha conquistato tutti.

“Amavo andare in campagna con nonno Emilio e il mio papà, amavo vederli raccogliere le “percoche” mentre io mangiavo quelle cadute a terra che erano così sugose da fare il buco al centro e quasi berle.
Con i miei bambini ho cercato ogni volta di ricreare un angolo verde per insegnare loro che la terra va rispettata e amata.
Ora anche Cora vuole sempre salutare i coniglietti del fratello, vedere se le galline hanno fatto l’uovo ( da un po’ di giorni niente ..) e raccogliere pomodori rossi e basilico che lei odora, arricciando il suo nasino all’insù.
Ps scrollate le foto, c’è la mia piccola con la sua cuginetta Benedetta, biondissima perché a casa nostra si fanno solo figli biondi 👧
Aversa città normanna!💁🏻‍♀️”.

Visualizza questo post su Instagram

Amavo andare in campagna con nonno Emilio e il mio papà, amavo vederli raccogliere le “percoche” mentre io mangiavo quelle cadute a terra che erano così sugose da fare il buco al centro e quasi berle. Con i miei bambini ho cercato ogni volta di ricreare un angolo verde per insegnare loro che la terra va rispettata e amata. Ora anche Cora vuole sempre salutare i coniglietti del fratello, vedere se le galline hanno fatto l’uovo ( da un po’ di giorni niente ..) e raccogliere pomodori rossi e basilico che lei odora, arricciando il suo nasino all’insù. Ps scrollate le foto, c’è la mia piccola con la sua cuginetta Benedetta, biondissima perché a casa nostra si fanno solo figli biondi 👧 Aversa città normanna!💁🏻‍♀️ Oggi per me si lavora e voi ?

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo) in data: