Aida Yespica, al diavolo la censura: provoca i followers con le curve nel fango – FOTO

Aida Yespica bikini
La bellissima Aida Yespica si mostra in tutto il suo splendore – FOTO: instagram

È sempre più bella Aida Yespica: la splendida venezuelana fa sfoggio di tutto il proprio splendore con uno scatto che conquista tutti.

Ha compiuto 37 anni lo scorso 15 luglio, Aida Yespica. Eppure per la bellissima venezuelana il tempo sembra proprio non passare mai. E di anni ne dimostra praticamente la metà rispetto a quanto indicato sulla sua carta d’identità. La modella e showgirl ha mostrato ai suoi tanti fans alcuni momenti di una rilassante giornata trascorsa alle terme, ennesima tappa delle sue lunghe vacanze estive che l’hanno portata a visitare Santorini, Formentera, Capri, Positano e non solo. Aida Yespica appare di spalle, mentre si volta e guarda l’obiettivo. Il suo sguardo catalizza gli occhi di chi vede, ma ancora di più riescono in questo le sue curve pericolose, strette ai limiti del possibile in un bikini che appare oltremodo striminzito. Lei è come sempre bellissima e fa anche un pò di sana ironia scrivendo “Nulla è più fatale alla salute che averne una cura eccessiva”.

LEGGI ANCHE –> Monica Vitti oggi, un rarissimo scatto dell’attrice: è irriconoscibile – FOTO

Aida Yespica, complimenti a palate dai suoi fans

Inutile a dire che i ‘mi piace’ ed i messaggi di entusiasmo sono arrivati a cascata per lei. Ed un utente le risponde che anche vedere Aida così può comportare dei rischi non da poco. “Se ti fai vedere così ci fai venire un infarto”. Intanto si para di un bebè in arrivo da Geppy Lama, il suo attuale compagno, con il quale è tornata insieme dopo un periodo di separazione. Questo scatto è stato fatto proprio da lui in un centro relax di Bormio. Aida è già madre di Aaron, avuto dall’ex calciatore Matteo Ferrari a fine 2008, e dopo la cui nascita soffrì di depressione post-partum.

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno, oggi come allora: che splendore in bikini – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nulla è più fatale alla salute che averne una cura eccessiva. @qcterme #bormio #fanghi #benessere #qctermebormio

Un post condiviso da 𝒜𝒾𝒹𝒶 𝒴𝑒𝓈𝓅𝒾𝒸𝒶 (@aidayespica27official) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“In estate,la musica canta se stessa” ☀️ph: @khalisphotographer @ooreethirah #maldives @lamaopticalofficial #sunglasses #tomford

Un post condiviso da 𝒜𝒾𝒹𝒶 𝒴𝑒𝓈𝓅𝒾𝒸𝒶 (@aidayespica27official) in data: