Una Harley Davidson esclusiva per Diego Armando Maradona

Diego Maradona
Getty Images

Una Harley Davidson esclusiva per Diego Armando Maradona

La Dinamo Brest, club bielorusso dove Diego Maradona ha lavorato qualche mese nel 2018 (e di cui è presidente onorario) ha fatto un regalo speciale di pronta guarigione al Pibe de Oro: una Harley Davidson bianca e azzurra, i colori della Dinamo Brest, del Napoli e dell’Argentin, oltre ad un Pallone d’Oro come ruota anteriore e un 10 sul davanti.

Diego Armando Maradona ha ricoperto un ruolo nella Dinamo Brest da maggio a settembre 2018, lasciando un segno nella società bielorussa, che ha deciso di fargli un regalo di guarigione dopo l’intervento al ginocchio che ha subito negli scorsi giorni.

L’avvocato di Maradona, Matías Morla, ha confermato la notizia in un’intervista al quotidiano Clarín. “Abbiamo un viaggio in Venezuela e un altro a Cuba, che faremo sicuramente quest’anno. Negli sport, questa settimana ho parlato con i rappresentanti della Dinamo Brest, il club di cui Diego è presidente onorario. Seguono da vicino la vita di Diego, tanto che gli hanno regalato una motocicletta, una Harley Davidson, in occasione della sua operazione e del recupero che sta facendo. Diego è stato sorpreso dal regalo e vuole andare a trovarlo. Quindi andremo anche in Bielorussia perché è un posto in cui si è sentito molto amato nel breve periodo in cui si trovava e ricorda sempre che gli è stato dato un lavoro quando ha lasciato Fujairah, negli Emirati Arabi “.